Come ben sappiamo l’ottimo ZUK Z1 è arrivato sul mercato in due differenti versioni dotate di CyanogenOS e ZUI. Quest’ultima è stata distribuita da Lenovo in Cina e durante le ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento Beta che introduce per la prima volta Android 6.0 Marshmallow.
Se nel nostro paese dovremo attendere la versione 13 del CyanogenOS, in Cina alcuni utenti stanno testando la versione Beta 1.5.201 della ZUI, l’interfaccia personalizzata di ZUK.
Ecco alcuni screen:
Ovviamente tutti potranno testare questo nuovo firmware ed anche gli utenti in possesso della versione internazionale con CyanogenOS potranno provare la ZUI con Marshmallow seppur sia ancora leggermente instabile.
Vi lasciamo al thread del forum di XDA e vi ricordiamo che questa ROM ancora non supporta la lingua italiana e perciò dovrete far affidamento sull’inglese.