@evleaks colpisce ancora, questa volta con due tweet che svelano l'immagine commerciale (per l'operatore telefonico americano T-Mobile) e le specifiche tecniche del Sony XPERIA Z1S, che dovrebbe essere presentato al CES 2014.
[ad#ad-nicholas-6]
Lo Z1S sarebbe la versione “in miniatura” dello Z1 e dobbiamo ammettere che, se le specifiche sono veritiere, si tratterà di un dispositivo certamente interessante, soprattutto per gli amanti degli smartphone “di dimensioni contenute”.
Ecco, quindi, le specifiche tecniche secondo @evleaks:
- Processore: MSM8974 2.2GHz x4 (Snapdragon 800)
- Schermo: 4.3″ 720p
- RAM: 2GB
- Memoria: 16GB
- Fotocamera: Posteriore: 20.7MP, Frontale: 2MP
- Batteria: 2300mAh
- Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean
Non ci resta che aspettare l’imminente presentazione ufficiale, prevista, come ribadito in precedenza, al CES 2014.
Sony XPERIA Z1^s: MSM8974 2.2GHz x 4, 4.3″ 720p, 2GB/16GB, 20.7MP/2MP, 2300mAh, JB MR2.
— @evleaks (@evleaks) 6 Gennaio 2014
[…] @evleaks: immagine e specifiche tecniche del Sony XPERIA Z1S […]
[…] (…)Continua a leggere @evleaks: immagine e specifiche tecniche del Sony XPERIA Z1S su Androidiani.Com […]
Non vedo l ora che venga presentato,sarà mio!!
finalmente uno smartphone che di mini ha solo le dimensioni,spero che samsung e htc prendano nota per quanto riguarda le versioni mini dei loro top di gamma di quest’anno
peccato che uscirà tra 3 o 4 mesi ad un prezzo di 5-600 euro con hw vecchio ed un valore di 300 euro viste le dimensioni e il display hd.
Hardware Vecchio ommioddddioooooo cosa mi tocca sentireeee… display hd e certo perché ora mi dirai che in un 4.3 pollici noterai la differenza…
TRA 3 O 4 MESI ci saranno gli snapdragon 805 con display 2k, LA DIFFERENZA NON SI NOTA ma io non ho detto questo, ho detto che è un terminale che vale 300-350 al max ma che verrà venduto, purtroppo, a 5-600 euro e, visto che la svalutazione di questi ultimi sony è molto più bassa rispetto agli altri smartphone, se esce a 600 stai sicuro che sarà difficile anche trovarlo a 500 italia 1 mese dopo
Il prezzo ufficiale è di 499, e considerando che Sony non fa distinzione tra garanzia europa e ita se non per la sostituzione del prodotto (per la quale i tempi si allungano), direi che online lo potrai trovare facilmente a 449-459 prima di subito.
il prezzo ufficiale è 550 euro.
no, l’hanno abbassato a 499
caratteristiche da top di gamma,è da valutare il risultato per un display cosi piccolo.e la famosa presentazione del 3 gennaio della Sony che fine ha fatto?
Comunque grazie @evleaks ci dai sempre speranze :D
Spero che il minore amperaggio sia dovuto alle dimensioni del display perché col mio z1 non faccio granchè di autonomia… Poi spero non commercializzino solo la versione da 16 gb… Non bastano affatto con i giochi che stanno sviluppando per mettere in prova le gpu…
non so lo z1s, ma il mio xperia z installava sulla memoria da 16gb solo piccola parte dei giochi, il resto andava sulla sd da 32 (o 64)
I 16 giga dovrebbero essere espandibili, se tutto va come deve andare. Questo potrebbe essere un grandissimo smartphone, però mi preoccupa quella batteria da 2300. Vediamo come va, ma potrebbe bastare a coprire la giornata (se facesse di più sarebbe meglio).
il display è un HD normale da 4.3 pollici quindi consuma relativamente poco, o comunque dovrebbe :D
A me di questo telefono non piace solamente il bordo nero sotto il touch! È troppo grande! Per il resto è veramente fantastico
Come il Galaxy S2.
Basta con questa leggenda dei bordi, è giusto un filo più alto dell’Iphone 5S, ed ha bordi meno spessi rispetto al telefono di apple.
riscrivilo, forse qualcuno non lo ha letto
appena arriva un altro pappagallo a lamentarsi dei bordi ;)
Sony very good a livello hardware… uno snap 800 con un720p oltre ad essere un più tascabile smartphone, sarà un dispositivo… NOLAG :D
PERÒ VERAMENTE l estetica dei Sony, fa VERAMENTE CAGAREEEEE, le mattonelle da bagno son più rifinite dai cazzo…
In effetti.. alcuni li trovano eleganti, io li trovo anonimi e al tatto sanno tanto di giocattolo. Ma sono opinioni
C’è decisamente troppa cornice del display, però se uno vuole specifiche al top in uno schermo piccolo allora prende questo, con ragione
Basta con questa leggenda dei bordi, è giusto un filo più alto dell’Iphone 5S, ed ha bordi meno spessi rispetto al telefono di apple. Cercate su google.
Scusa, ma cosa c’entra iPhone? Se questo ha 20 centimetri di cornice è brutto, indipendentemente dal fatto che iPhogna ne abbia 35
C’entra perché il top dei telefoni di dimensioni contenute, se escludiamo xiaomi mi2s, per ora ce l’ha iphone. Con l’arrivo di Z1 mini questo primato non sarà più un’esclusiva. Di Iphone non si lamenta nessuno, di sony si lamenta il mondo. Moto G e Nexus 4 hanno cornici verticali più spesse, ma nessuno fiata.
Prova a guardare il titolo dell’articolo… Non si parla di iPhone né di n4
Bisogna essere veramente dei troll per lamentarsi delle cornici di questo Sony. Se questo telefono risponderà alle aspettative, sarà un top di gamma a dimensioni contenute, cosa che tutti invocavano da molti mesi. Punto.
Ma lo sarà sicuramente: è potente e unico. Io criticavo solo le cornici larghe che sinceramente mi fanno schifo. Comunque non è uno scontro, ma una discussione :D
Lo Z1s 4,3″ misura 127x65x9,4
Il galaxy S3 4,8″ misura 136,6×70,6×8,6
Il moto G 4,5″ misura 129,9×65,9×11,6
Il nexus 5 4,95″ misura 137,8×69,2×8,6
Il Mi2s 4,3″ misura 126,2x62x10,2
Se solo xiaomi avesse la nostra garanzia… :-(
[…] (…)Continua a leggere @evleaks: immagine e specifiche tecniche del Sony XPERIA Z1S su Androidiani.Com […]
A quanto pare c’era poco bordo per metterci dei tasti soft-touch! Mettere tasti a schermo su un 4.3″ (o 4″ come xperia M) non ha senso secondo me. Mentre su zultra c’era troppo poco spazio per metterci il flashled. Sony non sa gestire gli spazi. Evitate resistenza ad acqua e polvere e migliorate l’ingegnierizzazione per ridurre peso, spessori e bordi. P.S. Il design non è tutto in uno smartphone.
un mini al prezzo maxi