Galaxy S4 riceve la CyanogenMod 13 – DOWNLOAD

30 Dicembre 201519 commenti
Nonostante il Galaxy S4 sia ormai un dispositivo che in tanti considerano piuttosto datato, arriva a sorpresa la ROM di CyanogenMod 13 che darà modo, a chiunque lo stia tutt'oggi utilizzando, di provare con mano Android 6.0.1 Marshmallow.

[ad#ad-petilli]

CyanogenMod 13 per Galaxy S4

Volendo essere maggiormente precisi, specifichiamo che il modello qui preso in considerazione è il Samsung Galaxy S4 GT-I9505. Come il più delle volte accade quando ci si trova di fronte alle prime nightly, non è che il tutto giri a meraviglia, in special modo andando a considerare l’equipaggiamento tecnico del terminale.

Allo stesso tempo, qualche bug o rallentamento non ne impediranno certo l’uso giornaliero e le successive fasi di perfezionamento andranno di sicuro a migliorare quei dettagli non ancora del tutto ottimizzati. Cliccando sul link riportato di seguito, sarete reindirizzati alla pagina contestuale tramite cui scaricare l’ultima release di CyanogenMod:

Download: cm-13.0-20151230-NIGHTLY-jfltexx.zip (287.76 MB)

19 risposte a “Galaxy S4 riceve la CyanogenMod 13 – DOWNLOAD”

  1. Dedde ha detto:

    Finalmente! Qualcuno l’ha già provata e può dirmi effettivamente se posso installarla per uso quotidiano?

    • DarkDevil ha detto:

      Non te la consiglio per ora,la avevo messa ma sono tornato alla 12.1 per vari bug nelle schermate. Ho deciso di aspettare un po.

    • Gabriele Canesi ha detto:

      Ora la sto usando senza problemi. Qualche piccolo bug ogni tanto ma niente di che.

  2. paolo santi ha detto:

    Scusate l’s4 in questione va in offerta a 288€ da lunedì voi lo prendereste ? Rispondetemi perché devo ricomprare il telefono e vengo da un s3neo e sono maledettamente indeciso ….. o sarebbe meglio un Moto g ? Il mio budget è circa 250€ e non voglio cinesate !!!! Datemi un consiglioooooo !!!!! Grazie a tutti e auguri. ….. a tutti

  3. riccardo ha detto:

    Svegliatemi quando avremo la nightly per l’S2! :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com