Un ulteriore update sta per raggiungere gli ultimi top di gamma presentati da Samsung, vale a dire Galaxy S7 ed S7 Edge: questo avrà rispettivamente un peso di 332 MB e 353 MB e sarà distribuito a livello internazionale.
[ad#ad-petilli]
Numerosi bug fix per Galaxy s7 ed S7 Edge
L’aggiornamento permetterà di correggere alcuni malfunzionamenti relativi al sistema operativo presente a bordo di Galaxy S7 ed S7 Edge. Al tempo stesso, consentirà di ottimizzare ulteriormente le prestazioni generali di questi due device e di migliorare le modalità di gestione dell’Always On Display.
Il numero identificativo circa la nuova build è FXXU1APE9. Per il momento, non si conoscono ancora dettagli precisi in merito alle tempistiche secondo le quali tale update raggiungerà il nostro Paese, anche se il tutto dovrebbe avvenire in maniera piuttosto celere.

Ben venga, ma mi sembra già a posto così. Il primo samsung perfetto dopo un mese dall’uscita e un solo aggiornamento.
Questo Always on è tutta estetica e basta, non si può nemmeno interagire con esso, almeno che faccia aprire le notifiche…. è il minimo sindacale
Peccato che attivino il modulo fm solo x l america,noi europei ..dobbiamo usare la radio tramite conessione internet…secondo me dovevano attivarla x tutti, poi era l utente che sceglieva se ascoltarla tramite internet , ho usare la radio fm del s7, x il resto questo samsung e davvero eccelente