La conferma pare arrivare direttamente dai Google Glass, o meglio dall’applicazione dedicata agli occhiali tecnologici. Ogni programma dell’azienda di Mountain View contiene al proprio interno una serie di file che permettono il funzionamento del programma. Questi sono organizzati in cartelle suddivise per tipologia e funzionalità.
L’immagine mostrata all’inizio dell’articolo mostra il contenuto degli apk di alcuni software ufficiali di Google, tra questi anche l’apk dei Glass.
Come potete notare, l’azienda di Mountain View sembra aver dimenticato di nascondere alcune cartelle che rimandano a funzionalità “ancora non esistenti”: la directory Games.
Da sola potrebbe non significare nulla, ma provando ad aprirla, il risultato è un’altra serie di cartelle tutte dedicate (le immagini le trovate in fondo all’articolo): classifiche, inviti, multiplayer a turni, chat, obiettivi e molto altro ancora. Queste sono tutte prove che il Game Center per Android sta veramente arrivando, ora non resta che aspettare il Google I/O in programma a maggio.