Google Pixel 3a e 3a XL: la data di presentazione svelata dagli Avengers?

16 Aprile 2019Nessun commento

Google ha pubblicato sul sito del suo store una pagina in stile Avengers dove è riportato che il 7 maggio arriverà nel mondo Pixel qualcosa di straordinario; e tutto fa pensare ai tanto attesi 3a e 3a XL.

Dopo una lunga attesa e tanti rumors abbiamo, forse, una data ufficiale per vedere i nuovi medio-gamma della casa di Mountain View. Nella home page del Google store si può vedere, oltre alla data, un video di un minuto che, in pieno stile Marvel, mostra le nuove animazioni Avengers in AR che saranno disponibili per i Pixel 3.

Dei due dispositivi sappiamo ormai praticamente tutto dai rumors di questi giorni che dovrebbero essere confermati. La data sembra essere quella giusta, dato che corrisponde al primo giorno del Google I/O 2019. Inoltre, sarebbe troppo presto per i Pixel 4 che vengono presentati, solitamente, in autunno e non ci sono altri prodotti così rilevanti in cantiere, per Google, da esporre un tale annuncio, cavalcando la scia mediatica e di mercato portata dal nuovo film della Marvel in uscita a fine mese nelle sale.

Aspetteremo con ansia tale data e vedremo se Google lascerà tutti a bocca aperta come un film degli Avengers.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com