Google Pixel 5: scopriamo i primi render

20 Febbraio 2020Nessun commento

In questi giorni, stanno circolando in rete numerosi rumors riguardanti il nuovo smartphone targato Google: stiamo parlando del Pixel 5. A tal proposito, possiamo visionare alcuni render riguardanti l’ipotetico design e possiamo scoprire alcune delle funzionalità che, molto probabilmente, verranno implementate.

Google Pixel 5: scopriamo i tre sensori fotografici posteriori

Analizzando il render proposto da FrontPage Tech ci si rende conto di come il design della sezione anteriore del dispositivo non cambia molto rispetto al suo predecessore. La posizione dei sensori fotografici resta invariata, mentre sembra ridotta la quantità di cornice che circonda il display.

E nella sezione posteriore che dovremmo avere dei cambiamenti rispetto alla variante precedente. Infatti, il comparto fotografico verrà posizionato in un modulo centrale con la forma a U. Secondo i colleghi di FrontPage Tech, il Google Pixel 5 avrà ben tre sensori fotografici (sensore principale, zoom e grandangolo). Non sappiamo come l’intelligenza artificiale andrà ad ottimizzare e migliorare gli scatti.

Google Pixel 5: scopriamo i primi render (UnOfficial)
Riguardo alla scheda tecnica, non abbiamo nessun tipo di informazioni. Un unico indizio ci viene svelato da Android 11, il quale possiede delle informazioni relative alla ricarica wireless inversa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com