HTC One M10 senza BoomSound e con gli Ultrapixel?

28 Gennaio 201621 commenti
Il futuro top di gamma dell'azienda, HTC One M10 (Perfume), rappresenterà quasi certamente una "prova del 9" utile per comprendere meglio su quali strade converrebbe insistere maggiormente ed in riferimento a cosa, invece, bisognerebbe apportare delle correzioni.

[ad#ad-petilli]

Caratteristiche tecniche di HTC One M10

Venendo alle specifiche costruttive dello smartphone di HTC, chiamiamo in causa le informazioni diffuse nella giornata di oggi da Evan Blass. Il dispositivo dovrebbe avere a bordo Android 6.0.1 Marshmallow, con l’immancabile interfaccia Sense in versione 8.0.

Si passa poi ad uno schermo Amoled con diagonale da 5.1 pollici e risoluzione QHD. Ad animare il tutto abbiamo il processore Snapdragon 820, a supporto del quale agiranno ben 4GB di RAM. La memoria interna sarà pari a 32GB, espandibile per mezzo di microSD.

Ed ora, le indiscrezioni più curiose: fotocamera posteriore che fa leva sulla (più volte criticata) tecnologia degli Ultrapixel: precisamente, dovrebbero essere 12 Ultrapixel. Allo stesso tempo, c’è il rischio di dire addio ad un punto di riferimento circa il comparto audio, nel caso in cui venissero confermati i rumor in merito all’abbandono di BoomSound.

21 risposte a “HTC One M10 senza BoomSound e con gli Ultrapixel?”

  1. Bronx ha detto:

    Fanno il contrario di quello che sono i feedback degli utenti insomma… Addio HTC in poche parole

    • zazzappiaman ha detto:

      siccome ultimamente stava andando bene…

      • enriquezdelaplaya ha detto:

        Che marketing suicida…. Basterebbe leggere ogni tanto nei forum, come fanno altre aziende…. Invece no, evidentemente le azioni sono state acquistate dalla concorrenza

    • CarBon3 ha detto:

      Eh no! Ci lamentiamo dei bordi e tolgono le casse che occupano quello spazio! Non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca…

      Il senso c’è!

  2. Linux88 ha detto:

    Dispiacerebbe per i boomsound, mentre per la ultrapixel non gridiamo al male prima di aver visto i risultati… l’M8 di ultrapixel ne aveva solo 4, questo ben 12

    • Latttina ha detto:

      Si prospetta una lotta all’ultimo sangue con la fotocamera di s7…. Tutti in giro di notte a fare foto al buio.

  3. Gallio ha detto:

    Se niente boomsound equivale a meno cornici.. Potrebbe avere un senso

  4. Giorgio ha detto:

    Magari fossero veri questi rumors. Htc con gli ultrapixel aveva visto giusto solo che 4 erano veramente pochi.

    • cesco ha detto:

      Concordo, ho un M8 e sono un fotografo, nonostante la fotocamera sia sostanzialmente la stessa di M7 (che faceva pessime foto) in M8 fa foto molto buone di giorno e notte.

  5. Il gelataio ha detto:

    Fra 2-3 anni Apple farà un nuovo iPhone con speaker frontali stereo…e tutti loderanno Apple per le sue incredibili innovazioni!!

    HTC ma svegliati un poco!! Azzerate i vertici di HTC, fate qualcosaaaaa

  6. Pignolatore® ha detto:

    È la terza volta che mi si notifica questo articolo…ho capito!

  7. cesco ha detto:

    Se assomigliasse al rendering mi piacerebbe ma vedo anche uno speaker in basso, perché non dovrebbe avere boom sound?

  8. GUI ha detto:

    Io sento spesso la musica con il mio M8 e, devo dire che sarebbe davvero un peccato, non li mettessero gli speaker BoomSound, nel nuovo M10…
    Migliorate la fotocamera e lo schermo, ma non rinunciate al Boomsound, tutti questi cellulari sempre più uguali agli altri modelli, sia nel design che nell’audio degli speaker… HTC segui i rendering che girano dai tempi dell’M8, distinguiti dalla massa.

  9. Paolo Seldati ha detto:

    SENZA BOOMSOUND!!!! Nooooooooooooooooooooooo….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com