Honor ha raggiunto quota 60 milioni di smartphone venduti in due anni!

28 Gennaio 201613 commenti
Come di consuetudine, diverse aziende hanno scelto questo periodo dell'anno per rendere noti i propri dati di vendita. Tra queste anche Honor, sub-brand di Huawei.

[ad#ad-chiara]

Honor è riuscita a vendere nel 2014 20 milioni di smartphone, raggiungendo i 40 milioni l’anno successivo, per un totale di 60 milioni di vendite. Si tratta di dati più che soddisfacenti se si considera che il brand è ancora molto giovane. Le cifre sono state rese pubbliche oggi in occasione della presentazione in India di Honor Holly 2 Plus, di cui vi abbiamo parlato stamattina.

Anche per Huawei il 2015 è stato un anno di successi considerando che le vendite hanno toccato i 109 milioni di smartphone venduti. L’azienda cinese ha registrato un’ascesa vertiginosa, guadagnandosi tra l’altro il titolo di terzo produttore a livello mondiale e miglior produttore di smartphone in Cina. Sicuramente il lancio del marchio Honor ha notevolmente giovato Huawei. Ci chiediamo quali risultati le due aziende riusciranno a raggiungere nel 2016, anche considerando che sia gli analisti che i produttori di smartphone cinesi, prevedono un calo delle vendite.

A voi la parola, cosa ne pensate del successo di Honor?

13 risposte a “Honor ha raggiunto quota 60 milioni di smartphone venduti in due anni!”

  1. admiralbullshit ha detto:

    probabilmente domani passo da un galaxy s5 ad un honor 7
    spero che quelle vendite siano meritate

    • Abdoulaye Zoumbare ha detto:

      lo sono, e ti parlo da possessore di HONOR 7…

    • rexandrex ha detto:

      Assolutamente si, ho comprato un honor 7 al posto di lg g3 e non tornerei indietro per nessun motivo.

      • Alessandro ha detto:

        È tanto meglio rispetto al g3?

      • Pie_DF ha detto:

        Senza contare che il sensore biometrico posizionao proprio dove stava il pulsante di accensione non te ne fa sentire troppo la mancanza… Ottimo honor

    • Falcellerba ha detto:

      Io metterei una rom e mi terrei l’s5… Per quanto l’Honor 7 sia buono, ha un “difetto” nella scheda grafica, che è abbastanza schifosi. Inoltre la personalizzazione Huawei non è molto piacevole oltre a essere abbastanza pesante…
      Aspetto l’arrivo di rom alternative.

      • admiralbullshit ha detto:

        A quanto ho visto ROM alternative riducono di molto l’autonomia su gs5.. La personalizzazione di huawei a me piace sinceramente, e la cosa che più mi da fastidio di s5 è il design del dispositivo stesso. È orrendo sto telefono, mannaggia a loro. Ah e la fotocamera dopo l’aggiornamento a lollipop fa tutte le foto sovraesposte e con contrasto bassissimo, sono costretto a usare software di terze parti.
        Mai più samsung

        • Alessandro ha detto:

          Purtroppo con Samsung è così, gli aggiornamenti successivi tendono a peggiorare il top di gamma della scorsa generazione. Poi vabbé l’estetica per quanto sia soggettiva non fa impazzire nessuno. L’unica cosa è che in teoria l’ottica dell’honor 7 è molto buona ma poi le foto non sono nulla di che. Non so come ti troveresti venendo da s5 da quel punto di vista.

  2. eric ha detto:

    …sono un paio d’anni che Huawei ha intrapreso la strada giusta …. ottimi devices che riescono a coniugare buon prezzo ad eccellente fattura così da soddisfare un pò tutti
    …il prossimo arrivo di Honor 5X se si manterrà sul prezzo come in Usa di 199$ sarà un successo enorme ;)

  3. aleandroid14 ha detto:

    O.T. ero interessato all’acquisto di uno smartphone xiaomi, volevo sapere se il sito mi-italia è ufficiale e se le ROM sono senza problemi, perché non ho voglia di trovarmi una ROM da cambiare appena comprato, grazie in anticipo.

  4. omniapp ha detto:

    Ma giusto per capire, i 109 milioni di pezzi di Huawei comprendono i 40 milioni di Honor? O il grand total è di 149 milioni?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com