[ad#ad-chiara]
Honor è riuscita a vendere nel 2014 20 milioni di smartphone, raggiungendo i 40 milioni l’anno successivo, per un totale di 60 milioni di vendite. Si tratta di dati più che soddisfacenti se si considera che il brand è ancora molto giovane. Le cifre sono state rese pubbliche oggi in occasione della presentazione in India di Honor Holly 2 Plus, di cui vi abbiamo parlato stamattina.
Anche per Huawei il 2015 è stato un anno di successi considerando che le vendite hanno toccato i 109 milioni di smartphone venduti. L’azienda cinese ha registrato un’ascesa vertiginosa, guadagnandosi tra l’altro il titolo di terzo produttore a livello mondiale e miglior produttore di smartphone in Cina. Sicuramente il lancio del marchio Honor ha notevolmente giovato Huawei. Ci chiediamo quali risultati le due aziende riusciranno a raggiungere nel 2016, anche considerando che sia gli analisti che i produttori di smartphone cinesi, prevedono un calo delle vendite.
A voi la parola, cosa ne pensate del successo di Honor?
probabilmente domani passo da un galaxy s5 ad un honor 7
spero che quelle vendite siano meritate
lo sono, e ti parlo da possessore di HONOR 7…
Assolutamente si, ho comprato un honor 7 al posto di lg g3 e non tornerei indietro per nessun motivo.
È tanto meglio rispetto al g3?
Senza contare che il sensore biometrico posizionao proprio dove stava il pulsante di accensione non te ne fa sentire troppo la mancanza… Ottimo honor
Io metterei una rom e mi terrei l’s5… Per quanto l’Honor 7 sia buono, ha un “difetto” nella scheda grafica, che è abbastanza schifosi. Inoltre la personalizzazione Huawei non è molto piacevole oltre a essere abbastanza pesante…
Aspetto l’arrivo di rom alternative.
A quanto ho visto ROM alternative riducono di molto l’autonomia su gs5.. La personalizzazione di huawei a me piace sinceramente, e la cosa che più mi da fastidio di s5 è il design del dispositivo stesso. È orrendo sto telefono, mannaggia a loro. Ah e la fotocamera dopo l’aggiornamento a lollipop fa tutte le foto sovraesposte e con contrasto bassissimo, sono costretto a usare software di terze parti.
Mai più samsung
Purtroppo con Samsung è così, gli aggiornamenti successivi tendono a peggiorare il top di gamma della scorsa generazione. Poi vabbé l’estetica per quanto sia soggettiva non fa impazzire nessuno. L’unica cosa è che in teoria l’ottica dell’honor 7 è molto buona ma poi le foto non sono nulla di che. Non so come ti troveresti venendo da s5 da quel punto di vista.
…sono un paio d’anni che Huawei ha intrapreso la strada giusta …. ottimi devices che riescono a coniugare buon prezzo ad eccellente fattura così da soddisfare un pò tutti
…il prossimo arrivo di Honor 5X se si manterrà sul prezzo come in Usa di 199$ sarà un successo enorme ;)
O.T. ero interessato all’acquisto di uno smartphone xiaomi, volevo sapere se il sito mi-italia è ufficiale e se le ROM sono senza problemi, perché non ho voglia di trovarmi una ROM da cambiare appena comprato, grazie in anticipo.
Non lo è, xiaomi non vende ufficialmente in italia
Sapresti consigli armi qualche sito affidabile, in cui in genere le ROM non sono cinesi?
Ma giusto per capire, i 109 milioni di pezzi di Huawei comprendono i 40 milioni di Honor? O il grand total è di 149 milioni?