[ad#ad-petilli]
Ancora problemi per HTC
Tenendo conto dei risultati annuali circa il 2016, scopriamo che la società taiwanese è andata incontro all’ennesimo trend negativo per quanto concerne le vendite: nello specifico, si parla del -35% rispetto allo scorso anno.
Come ben sappiamo, il prossimo 12 gennaio dovrebbe essere presentata una nuova gamma di smartphone, con la speranza che questi ultimi si distinguano dalle proposte della concorrenza per merito di feature in grado di catturare l’attenzione dei consumatori.
Secondo voi, HTC riuscirà a riprendersi da questo periodo nero ed in relazione a cosa bisognerebbe concentrare maggiormente il lavoro di sviluppo, così da mettere sul campo dispositivi “al passo con i tempi”?
Non credo
Il problema sta tutto nel prezzo
nel rapporto prezzo/hardware
dove ho già visto questo nome…
H
T
Chi?
Ormai penso che fallire sia la loro strategia di mercato
Se i dispositivi che presenteranno sono simili ad HTC 10 ma con la sense, a mio parere, potrebbero riprendersi.
ho un idea geniale , potrebbero provare ad abbassare il prezzo , mi rendo conto che sto proponendo una cosa stranissima e innovativa , ma magari funziona eh
Poi magari se vendono e lo vogliono rialzare tutti a lamentarsi lo stesso ;-)
direi che gia il presentare un htc 10 evo con lo snap810….han capito tutto…
ma sarà mica la famosa azienda…ava ava…famosa multinazionale ben avviata…cerca aiuto..non sa come fermarsi https://uploads.disquscdn.com/images/0674bcc07a2aa4e5acbd2b74fa60e6e78efa68c9d31c4bd25f02598fe2afb63b.jpg
Ma in un mondo dove faticano a trovar spazio i vari LG e Sony… dove ci sono player agguerriti come Huawei, Oneplus, Xiaomi e Samsung… come vogliono andar avanti con prezzi stratosferici e con sempre meno qualità ??
Vogliamo parlare dei medio e base di gamma presentati negli ultimi 12 mesi? Cioè andrebbero fucilati per cosa proponevano a quei prezzi…. Mentre TUTTE e dico TUTTE le case proponevano ben altro… addirittura Samsung ha deciso di metterci sostanza nei medio/bassi di gamma con i suoi J/A .
come non quotarti. Non si augura il fallimento a nessuno perchè ci son posti di lavoro che saltano e nn è mai bello, ma htc ha veramente stufato con il suo voler essere una diva mentre invece è solo un’attricetta come tante.
Posso scrivere un commento dando testate sulla tastiera, e quello che ne uscirebbe avrebbe comunque più senso di tutto quello che ha fatto htc per risollevarsi fino a questo momento…
Hanno presentato nel 2017 un device con lo snap 400 a più di €300 e pretendono di non fallire ?
Purtroppo l’assistenza fuori garanzia, è un altro tema caldo….conviene ricomprare un telefono nuovo per lo stesso prezzo che chiedono.