Samsung Galaxy X1 e X1 Plus saranno i nuovi smartphone pieghevoli?

10 Gennaio 201723 commenti

Galaxy X1 e X1 Plus: ecco i potenziali nomi con cui Samsung starebbe pensando di indicare i tanto chiacchierati smartphone pieghevoli che, secondo le ultime informazioni trapelate sul web, potrebbero essere svelati al pubblico entro la fine di quest'anno.

Samsung è pronta per rivoluzionare il mercato degli smartphone?

Nello specifico, Galaxy X1 (SM-X9000) dovrebbe avere a bordo il sistema operativo Android nella sua ultima versione disponibile (difficile credere che possa permanere la 6.0.1 Marshmallow, così come mostrato dalle immagini comparse oggi sul social network cinese Weibo).

Mentre, per quanto riguarda Galaxy X1 Plus (SM-X9050), ci sono già richiami più specifici alla versione 7.1.1 Nougat dell’OS di Google.

Galaxy X1 e X1 Plus saranno i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung (2)

In generale, entrambi i dispositivi potrebbero essere realizzati tenendo conto di un sistema di sensori biometrici dedicati al riconoscimento del palmo della mano, del volto e delle impronte digitali. Da annoverare, tra le possibili caratteristiche tecniche dei terminali, anche il display pieghevole Bio Blue con risoluzione 4K.

Nel caso in cui tali informazioni venissero confermate, quale pensate che possa essere il riscontro di mercato che caratterizzerà Samsung Galaxy X1 ed X1 Plus, soprattutto in virtù di un prezzo quasi certamente elevato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com