Samsung Galaxy X1 e X1 Plus saranno i nuovi smartphone pieghevoli?

10 Gennaio 201723 commenti
Galaxy X1 e X1 Plus: ecco i potenziali nomi con cui Samsung starebbe pensando di indicare i tanto chiacchierati smartphone pieghevoli che, secondo le ultime informazioni trapelate sul web, potrebbero essere svelati al pubblico entro la fine di quest'anno.

[ad#ad-petilli]

Samsung è pronta per rivoluzionare il mercato degli smartphone?

Nello specifico, Galaxy X1 (SM-X9000) dovrebbe avere a bordo il sistema operativo Android nella sua ultima versione disponibile (difficile credere che possa permanere la 6.0.1 Marshmallow, così come mostrato dalle immagini comparse oggi sul social network cinese Weibo).

Mentre, per quanto riguarda Galaxy X1 Plus (SM-X9050), ci sono già richiami più specifici alla versione 7.1.1 Nougat dell’OS di Google.

Galaxy X1 e X1 Plus saranno i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung (2)

In generale, entrambi i dispositivi potrebbero essere realizzati tenendo conto di un sistema di sensori biometrici dedicati al riconoscimento del palmo della mano, del volto e delle impronte digitali. Da annoverare, tra le possibili caratteristiche tecniche dei terminali, anche il display pieghevole Bio Blue con risoluzione 4K.

Nel caso in cui tali informazioni venissero confermate, quale pensate che possa essere il riscontro di mercato che caratterizzerà Samsung Galaxy X1 ed X1 Plus, soprattutto in virtù di un prezzo quasi certamente elevato?

23 risposte a “Samsung Galaxy X1 e X1 Plus saranno i nuovi smartphone pieghevoli?”

  1. Jojo ha detto:

    All’inizio si diffonderebbero poco appunto per il prezzo che sarà sicuramente elevato

    • Grazia Maria Delia ha detto:

      sì certo…ma anche gli iphone hanno un prezzo elevato eppure c’è sempre una fila chilometrica di gente a ogni uscita di un nuovo iPhone?

      • Jojo ha detto:

        Questo penso sarà ancora più elevato. Almeno all’inizio sarà per persone ricche o incoscienti nell’acquisto

      • FAB115 ha detto:

        Ma la Apple é diventata famosa per i suoi telefoni per chi vuol farsi notare, la Samsung é diventata famosa per i suoi telefoni low-end, per poi provare passare agli high-end, ma imho si stanno tenendo strette le caratteristiche caratteristiche dei loro primi telefoni. Passare a una cosa ancor più costosa può influire non poco .-.

  2. ALex ha detto:

    Non saprei… percepisco il senso di innovazione, ma concretamente che benefici porterebbe? E soprattutto, quali svantaggi?
    Per non parlare poi del prezzo… non so, io sinceramente trovo più interessanti dispositivi come il MiMix, poi son gusti personali…

  3. davide ha detto:

    L’importante è che ci sia un reale valore aggiunto nella flessibilità del display… Se è solo un concept per far vedere che possono farlo ma senza alcuna utilità reale dubito avranno successo. Un po come il display edge, bello ma imho parecchio inutile, da questo punto di vista è molto meglio il total bezeless dello Xiaomi MIX…

  4. pirata_1985 ha detto:

    Sempre a copiare Apple!!

  5. MattD ha detto:

    Per quale utilità? Poter dire agli amici al bar “io ce l’ho floscio”?!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com