Huawei: tra 2 anni saremo il secondo più grande produttore di smartphone

4 Novembre 201677 commenti

Huawei Mate 9 ha fatto il suo debutto ufficiale nei confronti del pubblico, mettendo in risalto le enormi potenzialità che caratterizzano i device del produttore cinese. I consumatori, alla luce delle statistiche, danno sempre più fiducia a questo brand.

Gli obiettivi di Huawei

Forte di un crescente market share, Huawei non teme di dire la sua e si pronuncia in merito a quella che, nel giro di 2 anni, potrebbe essere la situazione riguardante i maggiori produttori di smartphone al mondo. Prodotti come il P9 ed il P9 lite hanno contribuito al raggiungimento di ben 100 milioni di unità vendute, il che rappresenta un dato tutt’altro che trascurabile.

Grandi nomi, come Apple e Samsung, sembravano inarrivabili fino a pochissimi anni fa, ma l’attuale configurazione del mercato mobile evidenzia come la società abbia le carte in regola per poter letteralmente rovesciare la top 3, perseguendo le strategie che l’hanno portata ad essere il terzo punto di riferimento in questo panorama.

Secondo voi, continuando a sviluppare campagne marketing mirate, oltre a dare vita a prodotti che siano sempre più competitivi, Huawei sarà in grado di conquistare un simile traguardo e portare avanti una crescita che, a tutti gli effetti, concretizza gli investimenti realizzati?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com