La compagnia indiana iBall è ormai nota per i suoi smartphone economici, ma dotati di specifiche e caratteristiche solitamente interessanti. Oggi la compagnia ha lanciato il suo nuovo dispositivo di fascia medio-bassa, iBall Cobalt 5.5F Youva, che sarà ufficializzato al prezzo di circa 130 dollari con un bundle che comprende due cover posteriori ed una pellicola protettiva per lo schermo.
[ad#ad-claudio]
Il dispositivo è dotato di un’interessante funzionalità dal nome “Video Eye Control”, capace di mettere un video in pausa o meno solo seguendo l’occhio dell’utente.
Ma vediamo nello schema seguente le caratteristiche di iBall Cobalt 5.5F Youva:
- Schermo 5.5” IPS HD 720p 1280 x 720 pixel, 267 ppi
- Processore MediaTek MT6735 64 bit Quad Core 1 ghz
- GPU Mali T720
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB via micro SD
- Fotocamera posteriore 13 megapixel, flash LED
- Fotocamera anteriore 8 megapixel
- Batteria 2600 mAh
- Dual SIM
- Connettività 4G LTE, WiFi, GPS, Bluetooth, Micro USB
- Android Lollipop 5.1
iBall Cobalt 5.5F Youva sarà disponibile su vari reseller online nella sua unica colorazione in nero e la compagnia ha già fatto sapere che è previsto un aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 entro poco tempo dal rilascio dello smartphone.
2600mAh / 5,5″ ? Geniale! ??…
Ste patacche indiane sono inutili …. Poi 130 dollari è assurdo si compra da noi a quel prezzo uno xiaomi note 2 immagino che prezzo possa aver in India e non c’è paragone
Infatti, stavo facendo due conti, pensa quanto rende un dispositivo del genere?
Costruito in super economia… già quelli qualitativi hanno un ampio ricarico, questi divisi per “n” pezzi renderanno oltre il 40%…