Asus: tra questi due smartphone si nasconde Zenfone 3?

21 Gennaio 20164 commenti
Durante le ultime ore, hanno fatto la loro comparsa su GFXBench due nuovi smartphone a marchio Asus che, dando per buone le indiscrezioni, rappresenterebbero le ipotetiche varianti di Zenfone 3 destinate a ricoprire la fascia media del mercato.

[ad#ad-petilli]

Asus Zenfone 3 è in arrivo?

Dopo aver saltato l’impegno preso nell’ormai concluso CES di Las Vegas, l’azienda non è comunque restata con le mani in mano. GFXBench ne da conferma, inserendo sul proprio database nuovi dispositivi realizzati da Asus, Z012D e Z010DD di cui andiamo a mostrarvi le principali caratteristiche grazie ai seguenti screenshot:

Ciò che salta subito all’occhio è la mancanza, su entrambi i modelli, di un quantitativo di RAM pari a 4GB (il che porta ad escludere che possa trattarsi della versione standard di Zenfone 3). Inoltre, qualche perplessità sorge in merito a uno dei due display, con risoluzione (appena sufficiente) di 1280×720 pixel che ricopre una diagonale da 5,9 pollici.

4 risposte a “Asus: tra questi due smartphone si nasconde Zenfone 3?”

  1. cat ha detto:

    Il primo no di certo!

  2. riky1979 ha detto:

    Hanno tutti e due dei tagli strani per memoria e spazio di archiviazione! O intendono quella disponibile all’utente o pare molto strana. Lo Z012 indica che non ha simcard, azzardo di asus che spera in sim virtuali, errore di testo, o è un dispositivo diverso? E poi sempre supporto a fotocamere? Mi da l’idea di un qualcosa di diverso da uno smartphone. Ho il dubbio che nessuno dei due sia lo zenfone 3 o per lo meno quello definitivo!

  3. Nicolò de Marchi ha detto:

    Saranno probabilmente gli zenfone di fascia bassa e medio-bassa, da quello di fascia alta mi aspetto uno snapdragon 820 (o una controparte Intel) e almeno uno schermo fhd

    • derapage ha detto:

      non c’è una controparte intel purtroppo… gli atom x5 grafica a parte sono molto simili agli Z3580 di zenfone2

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com