Le spedizioni di Nextbit Robin partiranno dal 16 Febbraio

7 Gennaio 20163 commenti

Circa un mese fa, abbiamo parlato di Nexbit Robin e dell'apertura delle prenotazioni per tale dispositivo. Lo smartphone aveva da poco ottenuto un grande successo nella sua campagna di raccolta fondi su Kickstarter e aveva debuttato in una prima fase di prenotazioni a 299 dollari, poi in una seconda a 349 dollari e infine in una terza al prezzo finale di 399 dollari.

Dopo mesi di attesa, la compagnia fondata da alcuni ex dipendenti di Google ha finalmente reso felici gli utenti: Nextbit Robin sarà spedito a partire dal 16 Febbraio. Ovviamente non saranno spedite tutte le unità prenotate, ma soltanto i primi 1000 che hanno prenotato su Kickstarter riceveranno il dispositivo, ma è questione di poco prima che tutti gli altri possano ricevere lo smartphone.

Nextbit Robin è il primo smartphone incentrato sul Cloud, con una memoria interna da 32 GB supportata da 100 GB di memoria online che prenderà i backup di tutti i dati, file multimediali, apps e salvataggi, conservandoli nei propri server quando la memoria fisica interna inizia a scarseggiare.

Il processo di memorizzazione nel Cloud di Nextbit Robin sarà totalmente nascosto agli utenti, che non si accorgeranno dei salvataggi e potranno continuare ad usare tranquillamente il dispositivo.

Nextbit Robin include uno schermo da 5.2 pollici Full HD 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 808 e 3 GB di RAM. Il comparto fotografico prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Il dispositivo Nextbit Robin ha a disposizione anche un lettore di impronte digitali, chip NFC e porta USB di tipo C a completare un set di specifiche di assoluta qualità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com