Lenovo pensa ad un’acquisizione di HTC [RUMORS]

10 Ottobre 201322 commenti

Google ha acquisito Motorola, Microsoft la sezione mobile di Nokia ed adesso potrebbe toccare ad HTC. Data la continua crisi del produttore taiwanese, e grazie al portfolio di tecnologie molto vasto ed accattivante, molti produttori sembrano essere intenzionati ad acquisirla. Secondo le ultime indiscrezioni, il produttore cinese Lenovo sarebbe realmente intenzionato a tornare sul mercato smartphone a testa alta grazie ad HTC.

Oltre al mercato PC, Lenovo vorrebbe avere grande successo anche sul mercato mobile, infatti, nonostante il mercato cinese per Android sia molto prolifico, quest’ultimo non sembra essere riuscito ad ottenere un discreto successo.

Secondo Apple Daily, HTC e Lenovo sarebbero in trattativa già dal mese di Agosto, e l’idea sarebbe quella di rilevare il brand del produttore taiwanese, così come fatto in precedenza con il brand ThinkPad di IBM.

Ovviamente non si conoscono i dettagli di questo presunto affare e certamente qualora ci fosse un accordo, per poterlo definire concluso passerebbero certamente molti mesi. Detto ciò, sicuramente per i primi mesi del 2014 dovremmo avere maggiori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com