LG G5: 4 GB di RAM, cam frontale da 10 MP e batteria al top – RUMORS

2 Novembre 201530 commenti

Aumenta l'attesa per il nuovo LG G5, prossimo top di gamma dell'azienda coreana che, in base ad alcune indiscrezioni divulgate sul web, "rischiamo" di trovare sugli scaffali già nella prima metà del 2016.

Analizziamo meglio gli ultimi dettagli tecnici, di cui siamo venuti a conoscenza nel corso di queste settimane.

Nuovi rumors su LG G5

Ancora conferme per quanto riguarda il processore che troveremo a bordo, vale a dire il Qualcomm Snapdragon 820, che dovrebbe garantire prestazioni e velocità di molto superiori rispetto al precedente LG G4, grazie anche al supporto di un equipaggiamento hardware che, tra le altre cose, prevede ben 4 GB di RAM.

Aggiornamenti interessanti riguardano poi il comparto video fotografico. Sappiamo già che, molto probabilmente, la fotocamera posteriore comprenderà un sensore (realizzato da Sony) da 20 MP, in grado di realizzare video in 4K. Ma la vera sorpresa è rappresentata dalla fotocamera frontale che, stando alle informazioni pervenute, dovrebbe consentire scatti fotografici con una risoluzione pari a 10 MP.

Ulteriori dettagli anche in relazione ai tagli di memoria interna, che potrebbero dar vita a modelli da 32, 64 e 128 GB, con un sostanziale allineamento alle tendenze dei produttori concorrenti. La batteria dovrebbe inoltre avere una capacità di 4000 mAh, il che andrebbe a sopperire alle importanti richieste energetiche del display con risoluzione in 4K, di cui abbiamo parlato all’interno del nostro precedente articolo. La vera nota dolente su LG G5 è rappresentata dal prezzo: infatti, esso dovrebbe aggirarsi intorno alla cifra di 900 dollari.

Quali sono le vostre impressioni a caldo? Credete che il potenziale costo del prodotto sia giustificato oppure quest’ultimo rischia di essere un’arma a doppio taglio per LG? Per il momento, non resta che continuare a sognare grazie a questo video concept.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com