LG V20 protagonista di un primo drop test – VIDEO

7 Settembre 20166 commenti
LG V20, nel corso di queste ultime ore, è stato finalmente svelato dall'azienda sudcoreana. Analizzandone le varie caratteristiche ci rendiamo conto che, in buona sostanza, il dispositivo rappresenta una sorta di esperimento a metà tra G5 ed il precedente V10.

[ad#ad-petilli]

Prova di forza per LG V20

In virtù dell’importanza attribuita ai materiali utilizzati durante il processo costruttivo di LG V20, la curiosità di scoprire l’esito del drop test effettuato da Android Authority è piuttosto alta. Alluminio e metallo avranno determinato un riscontro positivo? Verifichiamolo grazie al video riportato di seguito:

Com’è possibile notare grazie alle immagini appena viste, il terminale risulta essere abbastanza resistente in tutte le fasi del test, cominciando a manifestare i primi segni di cedimento solo nella parte finale. Pertanto, alla luce delle informazioni disponibili fino ad ora, credete che il prodotto sarà in grado di regalare qualche soddisfazione all’azienda oppure LG V20 diventerà l’ennesima conferma del “momento No” che sta interessando il comparto mobile?

6 risposte a “LG V20 protagonista di un primo drop test – VIDEO”

  1. rexandrex ha detto:

    Sembra parecchio resistente, dubito che un normale utente arrivi a tanto. A me piace molto, peccato abbia avuto un g3 con ricezione scandalosa che mi lascia sempre il sospetto. Lasciamolo uscire e passare un po’ di tempo, si vedrà più avanti se sarà un buon affare (intanto il prezzo cala)

    • teob ha detto:

      Sai che da possessore di g3 da gennaio non ho visto differenze dal Samsung che avevo prima ?! Stessa sim stessa compagnia. Però non ho aggiornato a MM sono ancora con Lollipop.

      • rexandrex ha detto:

        Io amavo il mio g3 lo ho svenduto a malincuore, ma per me durante la giornata lavorativa potere usare il telefono è indispensabile. Questo V20 mi piace molto, per ora attendo

        • teob ha detto:

          Ma non avevi proprio linea….cioè non riuscivi proprio a telefonare?

          • rexandrex ha detto:

            No, però dove altri avevano campo il mio era fuori. Cambiato il telefono con Honor 7 negli stessi luoghi con la stessa sim va a meraviglia. E pare fosse un problema conosciuto.

  2. LucaFrance Traverso ha detto:

    tutti i comparti mobile sono in crisi perche’ il mercato e’ saturo, i prezzi sono lievitati notevolmente senza portare realistici cambiamenti radicali, le batterie in molti casi si sono ridotte invece di aumentare la durata, facendo notare unmenefreghismo da parte dei produttori che a fronte di chip, memorie, display meno esosi di risorse ed energia invece di montare batterie degne di nota, le ridimensionano in maniera di coprire solo il tempo di utilizzo del modello precedente..e a volte neanche quello. NESSUNO ad oggi ha avuto VERI lampi di genio innovativi, anche se un piccolo atto in tale senso, ma sbagliando, lo aveva dato prorio lg con lo sfortunato G5. Questo terminale V20 mi piace molto ma trovo stupido non avere aumentato la batteria.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com