Motorola X Phone: uno smartphone con nome in codice ‘Obake’ svelato in un test benchmark

6 Maggio 20132 commenti
Del Motorola X Phone, il tanto rumoreggiato smartphone che Google dovrebbe lanciare nelle prossime settimane, ne abbiamo parlato veramente molto. Una nuova conferma di un possibile dispositivo è arrivata direttamente da un test benchmark AnTuTu che ha rivelato uno smartphone Motorola con nome in codice 'Obake'.

[ad#ad-denis]

Il test benchmark AnTuTu è stato riportato da un blog giapponese in lingua orientale, quindi per tradurlo è stato utilizzato Google Traduttore. Il risultato è che ‘Obake’ in giapponese significa ‘Mostro’, quindi può in un certo senso essere ricollegato al tanto rumoreggiato Motorola X Phone con nome in codice ‘Ghost’ (“Fantasma” tradotto in Italiano).

Il dispositivo è stato identificato essere destinato all’operatore telefonico statunitense Verizon, ma dall’altra parte dell’oceano fanno sapere che nessuno aveva mai sentito parlare di un simile dispositivo, pertanto è una nuova scoperta per tutti.

Tornando al test benchmark, lo smartphone ha registrato solamente 18218 punti su AnTuTu; dal suddetto si possono ottenere alcune specifiche tecniche, come il processore Qualcomm Snapdragon con frequenza di clock a 1.7 GHz e Android 4.2.2 Jelly Bean.

Non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli.

2 risposte a “Motorola X Phone: uno smartphone con nome in codice ‘Obake’ svelato in un test benchmark”

  1. Enriquezdelaplaya ha detto:

    …da un altro test é risultato evidente che overclockando il processore si possa erogare caffè dal jack di uscita audio, ma in questo caso il risultato su Antutu rimane sconosciuto..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com