Note 7 fermo al Pit Stop: batterie a rischio esplosione

2 Settembre 201661 commenti

Note 7 potrebbe essere definito uno smartphone "esplosivo", non solo in virtù del livello prestazionale e costruttivo: infatti, durante le ultime ore, siamo venuti a conoscenza di dettagli poco rassicuranti a proposito dell'ultimo top di gamma di Samsung.

Problemi per Samsung Galaxy Note 7

Dopo le perplessità iniziali circa la fondatezza della notizia, diverse fonti hanno confermato i dettagli trapelati in rete poco prima. Gli stessi funzionari di Samsung ribadiscono che il motivo dell’esplosione di alcuni Galaxy Note 7 è riconducibile a un difetto della batteria, conseguente al surriscaldamento del terminale. Un portavoce dell’azienda sudcoreana ha dichiarato:

La cosa più importante è la sicurezza e non vogliamo deludere i nostri fedeli clienti. Il problema può essere agevolmente risolto modificando la batteria, dopo aver messo a punto ulteriori approfondimenti utili per sviluppare adeguate ottimizzazioni a riguardo.

Cosa ne pensate di questo imbarazzante imprevisto? Un particolare del genere scoraggerà i consumatori dall’acquistare un dispositivo come Note 7 che, al contrario, avrebbe dovuto fare “fuoco e fiamme” (ops…)?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com