Note 7 archiviato: Samsung aumenta la produzione di S7 e S7 Edge

12 Ottobre 201656 commenti

Note 7 è ora il principale argomento di discussione tra gli appassionati di smartphone e tecnologia in generale: dopo lo stop definitivo alla produzione del top di gamma, Samsung prova a compensare le perdite puntando tutto su Galaxy S7S7 Edge.

Note 7 costringe Samsung ad un cambio di marcia

Galaxy S7 e S7 Edge, lanciati all’inizio di quest’anno, sono da considerarsi un vero e proprio successo, grazie a cui l’azienda ha raggiunto un importante record sotto il profilo finanziario durante il terzo trimestre. Ovviamente, gli analisti davano per certo che le medesime performance avrebbero visto protagonista il Note 7 in relazione al quarto trimestre. Beh, degli spiacevoli risvolti (e delle conseguenti perdite) ne siamo al corrente tutti.

Note 7 archiviato Samsung aumenta la produzione di S7 e S7 Edge (2)

Alla luce di questa consapevolezza sembra proprio che il brand sudcoreano, in previsione delle vacanze natalizie, incrementerà la produzione di Galaxy S7 e S7 Edge, tentando così di recuperare fiducia e credibilità nei confronti del pubblico. Tutto questo in attesa che, nel mese di febbraio, venga presentato il nuovo Galaxy S8 che, a detta di molti, potrebbe segnare una concreta svolta nella storia di questo dispositivo (sperando però che non si riveli “una bomba”, proprio come Note 7).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com