Nubia ha reso noto proprio qualche giorno fa la data di presentazione del suo nuovo flagship Z17, ovvero il prossimo 1° giugno. Oggi è trapelata però un’immagine di un altro presunto device della società cinese che ha incuriosito molto l’utenza.
Il device in questione monterebbe un display con bordi quasi assenti e curvatura 2.5D, come si può notare dalla seguente foto. In più è evidente la presenza di una doppia fotocamera anteriore, anche se non possiamo sapere se si tratti di un particolare sensore o realmente di una seconda ottica.
Stando ai rumors il misterioso smartphone Nubia borderless dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 835, così come il tanto atteso Z17.
Se così fosse Nubia dimostra ancora una volta di fare sul serio sfidando grandi brand come Samsung e LG che hanno dettato legge in questa prima metà dell’anno. C’è da dire che la società cinese aveva fatto della quasi assenza di cornici il suo cavallo di battaglia già ormai da qualche anno, trovando un ottimo riscontro da parte degli utenti.
Nubia raramente ci ha deluso ed è per questo che siamo un po’ tutti curiosi ed entusiasti in merito al misterioso dispositivo Nubia borderless. Seguiremo la faccenda e vi terremo aggiornati nel momento in cui avremo maggiori dettagli da parte dell’azienda.