OnePlus 5: Snapdragon 835 confermato ufficialmente

25 Maggio 20179 commenti

La voce che OnePlus 5 monterà uno Snapdragon 835 girava da un po': la conferma ufficiale è arrivata anche da Pete Lau, CEO OnePlus.

In un post sul forum ufficiale OnePlus, Pete Lau ha confermato la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 a bordo di OnePlus 5, concentrandosi inoltre sulle performance del dispositivo.

OnePlus 5 nuove conferme in un messaggio da decifrare - FOTO

Che OP5 avrebbe avuto uno Snapdragon 835 era chiaro a tutti, ma Lau ha voluto dissipare ogni dubbio aggiungendo però che il processore è una semplice specifica tecnica: per quanto tale componente sia importante ed influisca sulla scelta di un dispositivo, quello che conta realmente sono le prestazioni.

Scegliere i giusti componenti è solo il primo passo. Bisogna anche ottimizzare le performance per creare la migliore user experience. Quando abbiamo iniziato a lavorare allo sviluppo di OnePlus 5, abbiamo previsto uno smartphone dalle performance impeccabili.

Lau spiega che OnePlus si concentra su aree multiple di performance ed esperienza che partono dallo Snapdragon 835 e continuano ad esempio con una migliorata risposta del touch agli input ed una maggiore ottimizzazione delle app.

Non solo hardware quindi, ma anche ottimizzazione: questi gli obiettivi di OnePlus per il suo prossimo flagship.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com