[ad#ad-marzocchella]
In un post sul forum ufficiale OnePlus, Pete Lau ha confermato la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 a bordo di OnePlus 5, concentrandosi inoltre sulle performance del dispositivo.
Che OP5 avrebbe avuto uno Snapdragon 835 era chiaro a tutti, ma Lau ha voluto dissipare ogni dubbio aggiungendo però che il processore è una semplice specifica tecnica: per quanto tale componente sia importante ed influisca sulla scelta di un dispositivo, quello che conta realmente sono le prestazioni.
Scegliere i giusti componenti è solo il primo passo. Bisogna anche ottimizzare le performance per creare la migliore user experience. Quando abbiamo iniziato a lavorare allo sviluppo di OnePlus 5, abbiamo previsto uno smartphone dalle performance impeccabili.
Lau spiega che OnePlus si concentra su aree multiple di performance ed esperienza che partono dallo Snapdragon 835 e continuano ad esempio con una migliorata risposta del touch agli input ed una maggiore ottimizzazione delle app.
Non solo hardware quindi, ma anche ottimizzazione: questi gli obiettivi di OnePlus per il suo prossimo flagship.

Quello che davvero mi preoccupa è il prezzo…
Hanno già preannunciato che sarà più caro del 3
???
previsione, 499 il 64 gb
Ottimista!
Il migliore processore… la migliore fotocamera…le migliori performance…. MA QUANTO LO VOGLIONO FARE PAGARE!!!!
Mai quanto l’s8 ??
Si, per ora no…. ma si stanno avvicinando sempre più a piccoli passetti ogni volta che esce il modello nuovo.
Sinceramente, se la versione 128gb costa davvero attorno a 550$, meglio prendere lo xiaomi mi6 piuttosto che questo……
:( :( :(
La configurazione è superiore al 3T, speriamo non dia problemi con gli APN, ho tim e non riesco a navigare con il suo APN predefinito…
che fine ha fatto il 4?
Il 4 è un numero nefasto.