Oukitel U13, novità in arrivo

14 Settembre 20169 commenti

La compagnia cinese Oukitel si è guadagnata una certa reputazione nel mercato degli smartphone grazie ad una serie di dispositivi molto interessanti, spesso dotati di batterie con capacità sopra la media che assicurano durate d'uso di svariati giorni.

Lo scorso Luglio si è parlato di Oukitel U13 come del nuovo top di gamma in arrivo per la compagnia cinese, addirittura in una versione “Pro” ed oggi sono arrivate altre informazioni sul nuovo dispositivo in arrivo nelle prossime settimane.

Secondo tali notizie, Oukitel U13 sarà dotato di un lettore di impronte digitali nella parte posteriore del dispositivo, che ricorderà per la sua scocca un OnePlus 3, con cornici ridotte al minimo e tasti non fisici.

Dal punto di vista delle specifiche, Oukitel U13 avrà a disposizione uno schermo da 5,5” con una risoluzione full HD 1080p e un processore con 8 core MediaTek MT6753 con una frequenza di 1.3 ghz. Il dispositivo sarà dotato con ogni probabilità di 3 GB di RAM e ben 64 GB di memoria interna, a loro volta espandibili tramite una scheda micro SD.

Anche il comparto fotografico di Oukitel U13 sarà all’altezza con una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. Non si hanno però notizie sulla batteria, punto di forza dei dispositivi della compagnia, ma che, almeno a giudicare dalle prime immagini, potrebbe essere di capacità standard.

La compagnia potrebbe annunciare il nuovo dispositivo entro la fine del mese in corso e renderlo disponibile verso la metà di Ottobre, restiamo quindi in attesa di nuove informazioni come prezzo e disponibilità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com