Più qualità per la scansione con la fotocamera del Galaxy Note 10

18 Aprile 2020Nessun commento

Samsung ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la fotocamera della serie Galaxy Note 10. Il file pesa 6.39 MB e porta l'applicazione alla versione 10.0.03.2.

Il log delle modifiche è abbastanza scarno, ma risaltano un paio di bug fixes, uno dei quali risolve un errore di traduzione con il nome dell’app in lingua francese.

Ovviamente questa modifica sarà utile e visibile solamente ai possessori del Note 10 in lingua francese. Inoltre, un altro problema risolto da questo nuovo aggiornamento è la qualità di scansione da parte della fotocamera. Se avete quindi riscontrato dei problemi con la scansione, legati forse ad una scarsa qualità, è arrivato il momento di aggiornare per risolvere l’inconveniente.

Note10-camera

Per scaricare questo aggiornamento, si può ottenere o passando per l’app fotocamera, toccando l’icona delle impostazione in alto, scorrendo verso il basso e accedendo a Informazioni sulla fotocamera, per poi tappare il tasto Aggiorna.

In alternativa, potete aprire il Galaxy Store da telefono, andare sul menù ad hamburger, su Aggiornamenti e selezionare il tasto Aggiorna riferito all’app della fotocamera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com