Remix OS si aggiorna ufficialmente ad Android 6.0 Marshmallow

27 Luglio 201611 commenti
Dopo una lunga attesa il celebre fork Remix OS di Jide Technologies si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow. L’update riguarda la versione per PC e potrete ovviamente scaricare la nuova release in pochi minuti dal sito ufficiale dell’azienda cinese, seguendo le istruzioni per l’installazione.

[ad#antonio]

Ovviamente a bordo di questa release sono state inserite alcune importanti novità, che riguardano sostanzialmente l’interfaccia utente e l’esperienza desktop offerta dalla personalizzazione software.

Su Marshmallow potrete adattare la finestre al contenuto dell’applicazione tramite un semplice tasto. Inoltre anche il passaggio di una finestra in full screen sarà definitivo, infatti i bordi non rimarranno sempre attivi per il ridimensionamento.

Infine quest’ultimo potrà essere eseguito da ogni angolo della finestra e non solamente da quello in basso a destra.

Provare Remix OS è piuttosto semplice, infatti potrete anche seguire un’installazione rapida su una pen drive per utilizzare questo sistema operativo in qualsiasi momento.

 

11 risposte a “Remix OS si aggiorna ufficialmente ad Android 6.0 Marshmallow”

  1. TechnicX11 ha detto:

    Ciao, la pen drive che capacità deve avere ?

  2. Pignolatore® ha detto:

    Qualcuno sa se hanno iniziato a funzionare i tasti chiocciola e gli altri caratteri speciali con combinazione a due tasti?

  3. Diego Rescalli ha detto:

    Vorrei installare questo os sul mio PC, ma non so come fare… Ho provato con la USB, ma non so per quale motivo onebooting non me lo fa installare…
    Qualcuno mi può dare una mano please?

  4. Davide ha detto:

    qualcuno sa come risolvere per la compatibilità con uefi 32?

    • Emanuele ha detto:

      in che senso uefi 32?
      Qualunque sistema x86 monti uefi ha un processore a 64 bit a quanto mi risulta, quindi ti dovrebbe bastare scaricare la versione uefi 64 bit dal sito di jide

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com