Dopo aver ampiamente apprezzato le prime release Alpha di Remix OS per PC, durante la giornata di ieri Jide ha comunicato che a partire dal 1° Marzo saranno disponibili le nuove ISO della versione Beta del proprio sistema operativo per PC, che finalmente correggono molti bug ed introducono la compatibilità con altri dispositivi e hardware.
[ad#antonio]
La prima versione Beta di Remix OS per PC corregge ben 50 bug e introduce il supporto al bios UEFI ed agli aggiornamenti via OTA. Inoltre aumenta la compatibilità con altri dispositivi ed hardware, aggiunge la gestione dei processori 32-bit ed anche un nuovo tool per il dual-boot.
L’obiettivo di Jide, come dichiarato anche da David Ko, Co-Fondatore dell’azienda cinese, è quello di rilasciare la prima versione stabile di Remix OS per PC durante il 2016.
Vi ricordiamo che potrete scaricare la versione Beta di questa versione di Android Desktop tra circa una settimana tramite il sito ufficiale.
Ormai i remix 2 li hanno venduti e si occupano del resto come se non ci fosse nulla da fare (in effetti vanno abbastanza bene) ma ancora non prendono i comandi ctrl+alt…e per fare la chiocciola devi andare su wikipedia, scrivere “at” e copiare…
Non muore nessuno, ma è pure stato segnalato, belin!
È solo un carattere ma non è proprio una stupidata in effetti… Alla lunga è rognoso
Abbastanza!
Premetto che il mio commento non nasce con l’intenzione di attaccarti, mi hai solo dato lo spunto: siamo tutti vittima del “Dev Marketing” ed il tuo cpmmento ne è un chiaro esempio. Nessuno fino a 10 anni fa si sarebbe scandalizzato di trovare bugs del genere in una distro alpha, com’è anche vero che nessuno si sarebbe mai sognato di pubblicare una alpha…un tempo i programmi erano solidi efficienti e leggeri, erano longevi, veniva rilasciata una versione al secolo ma la differenza in termini di contenuti era molta…basti vedere eMule a che versione è e com’è cambiato nel tempo….ora pur di fare hype sviluppano a strati, di quello che installi 3/4 sono di gui, gli updates pesano 2 volte tanto il programma originale, e fanno 23 versioni in un anno: 23 gui diverse sullo stesso identico programma, il più delle volte..e quindi si è passato alla pubblicazione delle false beta e delle false alpha (perchè stai pur tranquillo che la responsabilità di qualche milione di pc bruciati non se la prendono) che poi non sono tanto meno affidabili delle versioni definitive: pesanti, piene di bugs e di leaks…..BAAAH!!!
Bello spunto, condivido in pieno..
Comunque non lo avrei preso come un attacco, davvero.
☺
Allora il primo marzo ci riprovo con questo os… Ma non faro piu l’errore di installare i google play service
perchè?
è diventato inutilizzabile