Samsung Galaxy Fold 2: la fotocamera sarà sotto al display

17 Febbraio 2020Nessun commento

Dopo aver presentato il Galaxy Z Flip, Samsung starebbe lavorando sul successore del Galaxy Fold. Ad alimentare questa voce sono stati alcuni leakers che hanno condiviso delle informazioni riguardanti la scheda tecnica del pieghevole sudcoreano.

Samsung Galaxy Fold 2 supporterà la S-Pen

Quasi sicuramente, a luglio, assisteremo alla presentazione del Samsung Galaxy Fold 2 (nome in codice Project Champ). Secondo alcuni leakers, il design si discosterà da quello a conchiglia e sarà molto simile al foldable di prima generazione. una delle caratteristiche che andrebbe a rendere esclusivo il prodotto riguarda il posizionamento del sensore fotografico anteriore. Infatti, l’azienda asiatica starebbe studiando un modo per implementarlo al di sotto del display senza intaccare la qualità fotografica.

Inoltre, il Galaxy Fold 2 supporterà la S-Pen e le reti di prossima generazione. Il pannello del display non sarà più costruito in plastica, bensì adotteranno la tecnologia UTG (Ultra Thin Glass) già vista e apprezzata sul Galaxy Z Flip. Non dovrebbe mancare un sensore fotografico principale da 108MP e il processore Qualcomm Snapdragon 865.

Samsung Galaxy Fold approda nel Bel Paese
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative al successore del Samsung Galaxy Fold.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com