E’ successo di nuovo, Samsung Galaxy Z Flip fa crack

17 Febbraio 2020Nessun commento

Il telefono pieghevole di prossima generazione di Samsung sta facendo parlare di sé non perché è un telefono fantastico ma a causa del solito problema. Senza dubbio il design a conchiglia del Samsung Galaxy Z Flip è qualcosa che molti consumatori amano. Come rivale diretto del nuovo Motorola RAZR, il telefono pieghevole Samsung dovrebbe fare una buona impressione, ma per un uso giornaliero che affidabilità ci garantisce?

Un certo Amir (@mondoir), che si è descritto come un drogato di tecnologia ed un attivista politico contro il regime islamico in Iran, ha condiviso la sua esperienza iniziale con il telefono Samsung Galaxy Z Flip. Appena ha ricevuto il device, ha aperto la scatola e ha rapidamente tolto il film di istruzioni di protezione. A questo punto Amir sente uno scricchiolio e per verificare cose fosse successo, apre il dispositivo e trova un’amara sorpresa: lo schermo rotto.

Samsung Galaxy Z Flip

Non è chiaro cosa possa essere successo. Potrebbe essere stato il freddo o forse il display non è poi così robusto? Questo è un altro caso di rottura del display simile al Galaxy Fold di prima generazione dell’anno scorso?

Samsung Galaxy Z Flip

Il Samsung Galaxy Z Flip, oltre al prezzo alto e la mancanza della connessione 5G, presenta ancora il vecchio problema del crack.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com