E’ successo di nuovo, Samsung Galaxy Z Flip fa crack

17 Febbraio 2020Commenti disabilitati su E’ successo di nuovo, Samsung Galaxy Z Flip fa crack
Il telefono pieghevole di prossima generazione di Samsung sta facendo parlare di sé non perché è un telefono fantastico ma a causa del solito problema. Senza dubbio il design a conchiglia del Samsung Galaxy Z Flip è qualcosa che molti consumatori amano. Come rivale diretto del nuovo Motorola RAZR, il telefono pieghevole Samsung dovrebbe fare una buona impressione, ma per un uso giornaliero che affidabilità ci garantisce?

[ad#ad-celli]

Un certo Amir (@mondoir), che si è descritto come un drogato di tecnologia ed un attivista politico contro il regime islamico in Iran, ha condiviso la sua esperienza iniziale con il telefono Samsung Galaxy Z Flip. Appena ha ricevuto il device, ha aperto la scatola e ha rapidamente tolto il film di istruzioni di protezione. A questo punto Amir sente uno scricchiolio e per verificare cose fosse successo, apre il dispositivo e trova un’amara sorpresa: lo schermo rotto.

Samsung Galaxy Z Flip

Non è chiaro cosa possa essere successo. Potrebbe essere stato il freddo o forse il display non è poi così robusto? Questo è un altro caso di rottura del display simile al Galaxy Fold di prima generazione dell’anno scorso?

Samsung Galaxy Z Flip

Il Samsung Galaxy Z Flip, oltre al prezzo alto e la mancanza della connessione 5G, presenta ancora il vecchio problema del crack.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com