FitBit acquisisce Vector, un’altra start up di smartwatch

10 Gennaio 201710 commenti
Dopo Pebble, anche la compagnia Vector Watch appartiene ora alla californiana FitBit, la quale sembra sempre più determinata a puntare in alto.

[ad#ad-chiara]

Nel 2015 Vector Watch si è distinta per l’aver prodotto uno smartwatch –Vector Luna– dal design lussuoso e raffinato, dotato di un’autonomia di 30 giorni. A rendere originale il dispositivo il quadrante circolare e il look tradizionale, tipico dei classici orologi analogici. Acquisendo Vector, FitBit dà ancora una volta credito a quei rumor che lo vorrebbero impegnato nell’ormai decadente settore degli smartwatch.

Grazie all’acquisizione, i dipendenti della start up si uniranno al colosso degli activity tracker, sancendo così la morte del marchio Vector, il quale ci tiene comunque a precisare che supporto tecnico e garanzie dei dispositivi non subiranno alcuna interruzione. Per il momento non si conoscono i dettagli né l’importo dell’acquisizione. Ci aspettiamo quindi di vedere presto uno smartwatch marcato FitBit, l’azienda potrà infatti contare non solo sul know-how del nuovo acquisto, ma anche sulla tecnologia di Pebble, acquisita a fino 2016. Recentemente, FitBit ha anche annunciato l’arrivo di un app store tutto suo. La carne al fuoco è dunque tanta, il colosso degli activity tracker sembra davvero intenzionato a espandere sempre di più i suoi orizzonti.

10 risposte a “FitBit acquisisce Vector, un’altra start up di smartwatch”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Volevo ringraziare ognuno di voi per i 13k like ottenuti su disqus. Un record che mai avrei pensato di raggiungere ma che mi ha fatto riflettere e impegnarmi nel divulgare le notizie e le esperienze che ricevo in questo settore. Infatti ho aperto una rubrica dove espongo le mie analisi.

  2. Fra741 ha detto:

    Adesso attendiamo lo smartphone perfetto

  3. Barabbas ha detto:

    Adesso possono anche fallire…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com