Manca veramente pochissimo all'11 ottobre, data in cui è stato programmato l'evento Unpacked di Samsung, ed in cui verrà presentato il tanto atteso Nexus Prime. Oggi però, arriva anche un video che, oltre a ricordarci della presenza del nuovo sistema operativo Ice Cream, ci fa intravedere nella parte finale, un bellissimo e sottilissimo smartphone con display curvo...
[ad#ad-misterxdev]
….e la frase “Something BIG is coming” che è tutto un programma. Ricordiamo che, una delle caratteristiche di questo nuovo device, sarà appunto il display curvo HD con risoluzione 1280×720 pixel e l’assenza totale di tasti funzione nella parte anteriore.
Vi lasciamo al video, buona visione !
Via
spettacolo :D
Cant wait!
Goodbye nexus one!
voglio tanto bene al mio Nexus One, ma temo che quest’anno dovrà telare XD
Idem… amo il mio n1 ma credo sia giunto il suo momento…
Adesso il dubbio sarà: cosa fare del nostro amato nexus one? Venderlo su eBay per pochi euri, lasciarlo nel cassetto, o passarlo alla moglie e rattristarsi ogni giorno di più nel vedere un tale gioiellino del tutto sottoutilizzato???
;-)
eeeeeeeggià.stamattina stavo pensando di non sostituirlo, ma poi ho visto l’immagine dell’evento samsung e la scimmia è risalita urlando sulle mie spalle
Spero veramente che con questo evento e con la presentazione del Prime con ICS, Googe e Samsung diano la bastonata finale ad Apple.
anche se voto per android, non succederà mai così presto..ci volgliono ancora anni prima che i fan boy apple si stanchino
il prime riuscirà a stento a fare lo stesso successo del galaxy s2..10 milioni di device venduti in totale…mentre l’iphone 4 (non s) ad esempio ne ha venduto quasi la stessa cifra in una settimana!
Lo sappiamo tutti che iPhone vende grazie al LOGO mentre il galaxy vende grazie al sistema nel complesso.
Io l’iPhone lo vedo anche i mano a gente che chiama solo o a bambini di 11 anni o fighettini che lo vogliono.
Il Galaxy S 2 lo vedo in meno a gente che sà usare un telefono per tutte le sue qualità.
Insomma l’iPhone non è un telefono è uno status symbol.Quindi vende a prescindere che sia fatto bene o male.
Sono pienamente d’accordo con te! Rigo per rigo
Devo dissentire, vedo spesso entrambi i terminali sia in mano a gente coi contro@@ che gente che sa a stento che il cellulare telefona. Io penso che anche Samsung stia diventando un po’ moda eh, attenzione..
Ma guatdate che chi conosce samsung android non lo molla piu
a che pro uno che conosce l’informatica dovrebbe comprare l’iphone, castrato nelle funzioni e nella navigazione, bassissime possibilità di personalizzazione, nessuna libertà di mettere mano al sistema operativo, riesci a spiegarmi per quale motivo una persona normale dotata di intelletto dovrebbe scegliere un qualsiasi prodotto apple?
beh.. perchè comprando iphone non hai assolutamente necessità di comprare un cellulare nuovo per almeno 2 anni visto che vere innovazioni le si hanno ogni 2 modelli di iphone e visto che il prezzo resta costante per 1 anno prima di calare in maniera prevedibile di 1/6 del suo valore. invece con samsung (ma anche con le altre marche) si compra qualcosa che dopo 6 mesi è obsoleto, perchè hayme nel mondo android conta più l’HW del SW.
sarà anche vero che iphone costa di più, ma il prodotto è decisamente più duraturo sul mercato e vale quindi di più! Ecco perchè una persona dotata di intelletto potrebbe scegliere di buttare i propri soldi in un iphone piuttosto che in un android di fascia alta.
ma per quello che mi riguarda per adesso la scelta migliore sono gli android di fascia bassa!! spendi poco e hai quello che ti serve. porblemi a far girare i giochi? e chissene voglio uno smartphone, non una console, per quella ci sono xbox, ps, nds etc..
e basta a commenti ottusi del tipo questo è merda quello è figo quelli sono bimbini che si fanno fighi col cell etc… cerchiamo di mantenerci oggettivi e seri!
mi dispiace deluderti… se pensi che il prezzo di vendita determini il valore di un oggetto sei fuori strada!! il valore lo determina il mercato, il libero mercato. Il modello di business adottato dalla apple è diverso da quello di samsung, htc ecc. Apple impone un prezzo di vendita garantendo un margine per il venditore molto limitato e cuccandosi tutti i guadagni.
Oggi trovi un samsung GS2 a 399 euro… questo è un fatto!
Poichè un cellulare è un prodotto di consumo, non è un opera d’arte o un qualcosa “a tiratura” limitata… pagare per 2 anni lo stesso prodotto allo stesso prezzo in controtendenza alle regole del mercato vuol dire solo farsi fregare!
I rolex daytona ha un prezzo di mercato maggiore del prezzo di listino… quello è valore, il mercato gli ha riconosciuto un prezzo maggiore!
Se vuoi fare un investimento non ti compri un cellulare ma un lingotto di oro.
Il 4S è un cellulare, un I4 aggiornato per rimanere paragonabile con i prodotti della concorrenza…l’innovazione hardware è medio bassa, perchè non introduce novità sul mercato. Siri è una bella applicazione…ma è un software, non un OS per cui per quanto complessa possa essere è solo una delle mille migliaia delle app di iOS…forse la più complessa…sicuramente non la più utile.
Se samsung tira fuori un display curvo bisogna apprezzare l’innovazione tecnologica, così come è stata apprezzata la qualità del multitouch di apple ai tempi del 3G-3GS.
Il pubblico ha dimostrato molta più capacità di innovazione della Apple quando è stata condotta quella iniziativa su “come vorresti il nuovo iphone”… e anche in quell’occasione la apple si è fatta dare un bel numero di suggerimenti….GRAAAATISSSS ehehe che furbastri…
In un mondo normale sono le aziende che devono soddisfare i clienti, nel mondo apple sono i clienti che si accontentano dell’offerta apple… incredibile!
Detto questo… buon cell a tutti amici!
se cerchi gente oggettiva e seria su apple in un sito dal nome “androidiani” forse hai sbagliato qualcosa :-D
forse volevi dire obbiettiva
sì…. obiettiva…. con una B sola però
non ha senso quello che dici, adesso apple sta presentando un dispositivo che nasce già vecchio, senza nessun tipo di funzione o innovazione e tutto ad un prezzo spaventoso, con android non ti devi mettere il problema di controllarti di quanto si svaluta perchè a meno di comprare idiotamente al daione ti riesci a prendere il top di gamma quasi alla metà dell’iphone, le novità che iphone vede adesso il resto del mondo le conosce da tempo, parli di SW e parlando di ios non è cosa buona visto le castrazioni dovute alla politica apple, ancora adesso non avete un filemanager, ancora adesso serve itunes per trasferire dati da un pc all’iphone, ancora adesso il BT è bloccato, ancora adesso puoi mandare un solo allegato alla volta in mail, ancora adesso state con lo schermo minuscolo, certo è duraturo, normale, ne fa uscire uno ogni anno e mezzo e anche dopo un anno il prezzo non viene mai modificato, questo non è sintomo di duraturo ma semplicemente è sinonimo di spennapolli, io se rivendo il mio gs2 ci faccio 300 euro e l’ho pagato 450 e sono sicuro di riuscire a rivenderlo visto che lo share di android sale a picco da mesi, se avessi un iphone4 sapendo che ci sta il nuovo 4s a quanto lo dovrei vendere? e chi lo comprerebbe? non che manchino gli imbecilli in casa apple ma decisamente spendere 789€ secondo il listino apple per un iphone è veramente stupido, almeno offrisse per quello che paghi, è solo marketing e fanatismo
occhio che i fanboy ci sono comunque rimasti di merda aspettando il 5
e poi visto che comprano l’Iphone solo perchè fa figo non cambieranno il loro 4 per il 4S (non cambiando esteticamente alla tipa puoi sempre dire che è l’ultimo)
Questa mossa di apple mi sa tanto di svuotamento magazzini per buttarsi con il 5 l’anno prossimo
Ma è una mia opinione
guarda piuttosto che svuotamento di magazzini suppongo che sia stata una scelta commerciale ben orchestrata.. far uscire un terminale con processore dual core, registrazione video hd etc etc nominandolo come il successore del ifogn 4 sarebbe stato un bel tonfo visto che si proclamano dei luminari degli smartphone e poi oramai i terminali android di fascia alta hanno già raggiunto questo obbiettivo… non sarebbe stato nemmeno lontanamente concorrenziale. piuttosto hanno preferito inserire nel mezzo una versione potenziata che non avrebbe deluso chi stava aspettando spasmodicamente di buttare 700 euro, e d’altra parte non avrebbe rallentato lo sviluppo di un ifogn 5, che così puo uscire al pari dei prossimi telefoni quad core, visto che andrebbe a sostituire l’ifogn 4 e non il 4s, che alla fine commercialmente credo avrà lo stesso ruolo del i9003 per l’sgs (siamo chiari niente flame stupidi sulla potenza bla bla bla, parlo di scelta commerciale)
Concordo in pieno.
Una delle cose che Apple sà fare meglio è le strategie di mercato per far abboccare più pesci possibili…avvolte usando lo stesso amo ma con colore diverso.
Quotone! E ricordati che Apple è merda fratello, sempre e comunque.
“sottilissimo”…a me non sembra molto sottile e l’effetto banana non dovra’ essere troppo accennato…speriamo bene
se è sottile come o poco meno del gs2 è sottilissimo. Sembra non di plastica comunque, speriamo non incida troppo sul peso.
Come mai non vedo il video sul mio p1000?
…perché hai un P1000, ovviamente !!!
;-)
Scherzavo, ovviamente, non te la prendere.
Tranquillo, non dipende dal P1000.
Il problema credo ce l’abbiano tutti quelli che cercano di visualizzare il video utilizzando l’app ufficiale Androidiani, indipendentemente dal devices utilizzato. :-)
Speriamo BIG non si riferisca alle dimensioni, non voglio una padella.
Google si chiama anche Big G per gli amici…altra chiave di lettura…anche io spero non sia troppo grande il display e dimensioni di questo nuovo nexus.
Hahaha.. state tutti aspettando il miracolo ma tanto rimarrete delusi… le prestazioni dei processori apple e della nuova fotocamera ve li sognate! Nn serve andare su con i ghz o con i mpx.. bisogna ottimizzare! Quando mai impareranno? Apple docet..
E si, apple insegna…insegna come sfilare 700 euro per un device con tecnologie datate rispetto alla concorrenza, riproporlo identico con due caccole in più e continuare a svuotare le tasche dei poveri polli che dicono..se non hai un iphone non hai un iphone..e si..ma ho un galaxy s2 che è più peformante e almeno 200 euro in piu…grandissimo
mai delusi come lo sono rimasti i fan di apple. Quelli si che sono rimasti di merda…i siti e blog sono pieni di apple fan in lacrime per la minestra riscaldata di ieri. Consolati con le cartoline, con 5 euro puoi mandare in tutto il mondo una bella cartolina a colori della foto appena scattata che o andrà persa nella posta o ci metterà un mese per essere recapitata…il futuro non c’è che dire, apple docet…ahahahahah
Prestazioni dei processori apple e della nuova fotocamera ce li sognamo? Il gs2 fa ottime foto, sei convinto che la fotocamera 8mpx del 4s sarà superiore? Beh sogni, sarà comparabile con quella del gs2. Sei sicuro che il processore del 4s sia così superiore a quello del gs2 (che ha anche il doppio della ram ricordiamolo)? Sogni ancora, l’sperienza end user dice che non c’è differenza. Però apple di solito innovava, ora ha riscaldato la minestra, almeno a livello estetico faceva sempre qualcosa di innovativo, stavolta ha completamento toppato anche dal pnto di vista estetico. Novità nulle e ancora parlate di apple docet? Apple insegue ormai, è questa la realtà dei fatti.
“Il gs2 fa ottime foto, sei convinto che la fotocamera 8mpx del 4s sarà
superiore? Beh sogni, sarà comparabile con quella del gs2.”
DECISAMENTE SUPERIORE !!!
MA PROPRIO TUTTO UN ALTRO PIANETA !!!
GIA’ L’ IFOGN4 SEBBENE SULLA CARTA ABBIA CARATTERISTICHE TECNICHE INFERIORI, ALLA PROVA PRATICA SI DIMOSTRA NETTAMENTE MIGLIORE DELL’ SGS2
Ma anche no! Non si dimostra migliore un bel niente! Il gs2 fa foto ottime, come l’iphone4. Questo iphone4s farà foto migliori del gs2? E si noterà questo “migliore”? Io dico di no, è pur sempre uno smartphone, farà foto da smartphone, non comparabili con le fotocamere reflex per dirne una. Convintissimo che se ti scatto la stessa foto con un iphone4 e poi subito dopo con un gs2, non saresti ingrado di dire quale foto ha scattato il primo e quale il secondo. Strasicuro guarda. Inoltre i commenti ai video che hai postato sono un autogol clamoroso. I colori dell’iphone sono finti, troppo saturi ed irrealistici. Sia nei video che nelle foto.
Il giorno 05 ottobre 2011 14:44, Disqus <
ti rispondo facilmente, prova a farmi un merge di 2 cartelle su iphone, capisco che per un applefag è difficile comprendere cosa sia un merge ma usa google, quando sei riuscito a farlo torna a scrivere
Perchè se vanti tanto il telefono di casa apple, lo chiami IFOGN ??? :-)
ABITUDINE
Alla fine che sua Apple o android la solfa e’ la stessa fanboys di la fanboys qua. Di certo c’e solo che Apple ha tappato ma la sua forza e nella confusione dei concorrenti che sfornano terminali ottimi ma mal supportati . Esempio : Apple sforna il 4s .delusione .ma dal 14 disponibile in usa dal 28 in Italia = certezze. Samsung presenta il galaxy note. Fantastico . Quando esce ? Bo a ottobre ? Si forse in corea no in Germania no in Italia = caos. Poi presenta il tab 7.7. ………scomparso .pero esce il galaxy tab plus. E ora presentano il prime. Vogliamo parlare di htc…..? Lasciam perd. Il finale e ‘ che la forza di Apple gliela danno proprio i suoi concorrenti.
lol, vedi le uscite dipendono da una moltitudine di fattori, la distribuzione non puo avvenire capillarmente in tutto il mondo allo stesso momento, apple puo perchè crea un cellulare ogni anno e mezzo e la cosa è molto piu facile, ma apple non crea nulla, compra i pezzi e li fa assemblare da terzi, non deve sviluppare tecnologie di produzione, samsung e le altre per mettere la propria tecnologia appena sviluppata a disposizione dell’utenza crea un nuovo dispositivo, apple non crea tecnologia, a volte la ruba a volte la compra, crea dispositivi che sono vecchi in pochi mesi e sei certo che non verranno aggiornati prima di un anno e mezzo
concordo. anche se forse non è nettamente superiore basta il fatto che iphone 4 sia alla pari con gs2 ad umiliare! se prendessimo un android con HW pari all’iphone 4 e li paragonassimo ci renderemmo conto dell’esosità del sistema by google.
su prodotti da scarse prestazioni come sono gli smartphone se paragonati ai pc, la personalizzazione è tutto!!!!!! ci permette di avere di più con meno!!!
p.s.-> ricordo che l’gs2 è uscito più di un anno dopo ad iphone 4 con cui lo stiamo paragonando.
si ma non è certo a paragone del sgs2, direi che sta abbastanza piu in basso, e per un telefono da 789€ nasce già vecchio, parli di esosità quando l’sgs2 con connessione 3g attiva fa quasi 20 ore, l’iphone4s ne fa 8 e di certo non è mai stata famosa per l’ottimizzazione del codice apple, ne con osx ne con ios, solitamente coi telefoni apple sei molto fortunato se all’ora di cena te lo ritrovi ancora acceso, e adesso che escono i telefoni col quadcore e la nuova memoria di samsung a 22 nm che vogliamo fare? apple continuerà ad inseguire
Il Galaxy 2 è uscito a maggio……
L’ iFlop 4G nemmeno 24 ore fa….
5 mesi di ricerca in più non sono pochi in questo ambito…
sicuramente Apple ha avuto il tempo di mettere a punto algoritmi che gestiscono meglio i colori….io farei poi il confronto con il Nexus Prime per la fotocamera
rettifico: galaxy 2 uscito a marzo…..
7 mesi di differenza e sono quasi allo stesso livello
Il gs2 e’ lo smartphone dell mondo ,e’Uniko
Mamma mia quanta ignoranza fatta persona.
1) Samsung produce(va) quasi tutti i componenti dell’iPhone 4, secondo te non sa fare lo stesso sui suoi?
2) Immagino che tu non abbia mai provato un Android Dual Core..e soprattutto nemmeno un Galaxy S 2. E non puoi sapere come sarà il 4s né tantomeno il Nexus Prime, quindi taci.
Mi sorprende che tu non abbia la firma “Inviato dal mio iDilatatoreAnale” nel commento.
certo che comunque seite dei ricettacoli di cazzate voi fakboy apple (si fak–> fuck perchè ve lo sbattono nel culo in continuazione e pare vi piaccia) l’a5 non è altro che un proc comprato e poi marchiato, come la pasta coop! e lo schermo retina???? lo produce la samsung..
“..a5 non è altro che un proc comprato e poi marchiato…”
Forse sei “LEGGERMENTE” male informato.
A5 é ingegnerizzato da Apple; solamente prodotto (assemblato) da Samsung.
Stessa cosa dicasi per TUTTE le cpu con cui Samsung equipaggia i suoi smartphone, dato che a loro volta sono ingegnerizzate (sviluppate) da ARM Holding, che altro non é che una joint ventur Apple/Acorn.
La prossima volta, quindi, abbi compassione…risparmiaci le tue cazzate !!!
Magari poi eviti di spostare altre cazzate
http://en.wikipedia.org/wiki/ARM_Holdingshttp://www.arm.com/products/processors/index.php
ooops broken links
http://en.wikipedia.org/wiki/ARM_Holdings
http://www.arm.com/products/processors/index.php
Bamboccio.Non ti rendi neppure conto di quante cazzate hai scritto in un solo post.Sei talmente idiota che fai l’arrogante ed il borioso, quando oltre a dimostrare di essere palesemente ignorante di tuo, dimostri anche di essere talmente stupido da non saper neppure usare Wikipedia.Visto che sei cosí interdetto, ti facilito la vita e ti posto direttamente un paio di link che dimostrano quanto poveraccio sei.http://it.wikipedia.org/wiki/ARM_Holdings
Cosí ti fai una cultura su cos’é ARM Holdings e su cosa fá.http://it.wikipedia.org/wiki/ARM_Cortex-A9_MPCore
Verifica tu stesso nel riquadro in alto a destra che é che ha sviluppato ed ingegnerizzato l’A9 …Adesso guardati allo specchio e prendi coscienza di quanto imbecille sei !!!
lol state comprando per altri 700 euro un dispositivo già vecchio
apple docet solo per gli applefags
la differenza è che qui non si aspetta nessun miracolo…..
google presenterà il suo device
c’è da sperare che sia un ottimo prodotto, e ci sono tutte le premesse
non è però atteso come il messia di Android…. un po’ tipo l’iphone 5….
chi attendeva il messia di apple si è ritrovato l’ iFlop 4S
FINE
se quello è il nuovo nexus, è semplicemente…..ORGASMICO!!! :Q____ .Apple con il desing di iphone 4s identico a quello del 4 si è data la zappa sui piedi
Molto bello, forse anche meglio (probabilmente anche senza quel forse) del mio nexus s.
Non vedi l’ora di conoscere meglio le caratteristiche.
Agli sviluppatori della app androidiani:
Non si vede il video sul mio nexus s. Ho dovuto cercare l’articolo in internet per potertelo vedere
Nessuno ha pensato che l’11 potremmo rimanerci di merda anche noi?
neanche per un attimo, l’unica cosa che mi potrebbe deludere è il prezzo, ma non sono il tipo che acquista al deiuan
l’importante è che non ci siano presentazioni in pompa-magna, in mondovisione, con al seguito anche giornalisti di Chi, Novella 2000 e Dipiù Tv (con tutto il rispetto delle suddette testate)…
Che presentino un buon device senza strafare e senza la pretesa di aver creato lo smartphone definitivo…Quello che ha fregato Apple a questo giro più che il device in sé era l’attesa di un prodotto DEFINITIVO… oltre il quale era inutile creare altri smartphone….
Attesa poi sgonfiatasi incredibilmente….
Avete visto il video compara sempre due oggetti e finisce solo con il nexus… Muahahahahah il secondo oggetto ?????
GT-I9100 – LEOMAR REVOLUTION 2.7.1 – SIYAH 1.7.8
Non me ne voglia Samsung e i suoi utenti.
Odio le politiche Apple di denuncia e non ho iphone…però un po’ Samsung se le cerca con le copie…..
Questo nuovo device sembra copiare “spudoratamente” il concept di Xperia Arc.
Non che ci sia nulla di male, però Samsung sembra ricascarci un peletto.
in base a quale oscuro motivo curvo dovrebbe esser meglio. secondo me così come sono i cellulari vanno più che bene.
Secondo voi con perfetta combinazione intendevano Google e Samsung o qualcosa da annunciare?
Secondo me succedera’ qualcosa di forte sul lato NFC.
Ok, lo so che non c’entra niente, ma è IMPORTANTE:
http://www.avaaz.org/it/no_bavaglio_2/?tta
[…] giornata di ieri vi abbiamo comunicato, in quest’articolo, l’arrivo del nuovo Nexus Prime. Avete potuto guardare il video di presentazione del prossimo […]