[ad#antonio]
Le supposizioni che girano sul web riguardano il nome e le nuove possibili funzionalità dello smartphone. Noi siamo abituati a chiamarlo Nexus Prime, ma anche Galaxy Nexus o Galaxy Prime, insomma molti nomi in quanto ancora non è comunicato ufficialmente. Viene usato spesso il nomignolo Prime, forse per alludere alle capacità dello smartphone di trasformarsi in qualche altro dispositivo? Lo scopriremo dopo.
L’altra possibile novità riguarda lo zoom di quest’immagine:
Alcune ipotesi indicano questi 3 punti sul lato del Nexus Prime come possibili led, invece secondo altri utenti sarebbero dei connettori metallici. Ed a questo punto la domanda sorge spontanea, quale sarebbe la funzione di questi connettori metallici?
Infine collegandoci a ciò che abbiamo detto precedentemente, sia al nome, che ai possibili connettori di quest’ultimo Google-phone, vi presentiamo l’ipotesi più succosa:
Ebbene si, secondo alcune fonti, facendo un rapido collegamento tra il nome ed i connettori metallici, possiamo associare lo smartphone ad un tablet, magari con Ice Cream Sandwich. Cioè, sarà possibile collegare tramite i connettori laterali il Nexus Prime ad una grande scocca per trasformarsi in un tablet. Forse questa potrebbe essere la possibile spiegazione del nome Prime, associarlo al famoso Transformer.
Ovviamente queste sono solo le ipotesi di alcuni utenti! Aspettiamo l’11 Ottobre per poter conoscere in tutto il suo splendore il nuovo Samsung Nexus Prime.
Voi cosa pensate di questi nuovi dettagli? Secondo voi sono fondate queste ipotesi? Perchè nello slogan viene evidenziata la parola BIG?


Non mi entusiasma per niente…la questione “transformer” intendo.
Però diciamocelo…ci vuole tanta fantasia per pensare sta roba qua… :D
esatto,la penso come te.troppa carne sul fuoco
E se i Transformers ci fanno causa? E se perdono e ci attaccano?
ma è una roba che sai già???che ti hanno già confermato???cioè…stanno per attaccarci davvero???oh..non fare scherzi dai…se sai qualcosa salvaci!!!!!per favore!!!ahahah…ti giuro che sono morto dal ridere quando ho letto il tuo commento!!!ciao!!!!
http://android.hdblog.it/2011/10/05/analizzando-nexus-prime-e-se-non-fosse-solo-uno-smartphone/
Ennesimo articolo copiato… CHEMMERDA
premesso che io in basso a dx vedo linkato hdblog (ma non so se è stato aggiunto dopo o cosa), questo è un articolo di BGR di ieri, quindi al max la fonte è BGR!
Il link a hdblog è messo dopo, e comunque anche l’articolo di hdblog è di ieri….
Insomma, copiano, poi aggiungono il link (minuscolo, difficilmente vedibile)… CHEMMERDA
cari la fonte era già presente :)
Ma non diciamo vaccate.. stranamente in 2 ci siamo accorti che non c’era la fonte e che era l’ennesima scopiazzatura…
CHEMMERDA
ma non dite vaccate voi…l’articolo era programmato per stamattina e nessuno l’ha modificato, era già presente perchè essendo all’università stamattina non avrei mai potuto aggiungerla in un secondo momento e poi nessun altro l’ha fatto perchè l’ultima modifica all’articolo è mia e risale a ieri sera. Adesso che sai tutto CHEMMERDA spetta ai tuoi commenti affrettati!
Ripeto… si cagano articoli a raffica per avere clic sugli adsense….clic che tanto non arrivano mai!!
ma la smettete di fantasticare xD!!
non facciamo la fine degli utenti apple che si aspettavano kissà cosa.. e alla fine sono rimasti delusi..
aspettiamo l’evento di google e samsung senza aspettarci nulla…
CI SORPRENDERANNO DI SICURO!
METTETE LE CAZZO DI FONTI!
Secondo me non è per niente male poter “trasformare” lo smartphone in tablet.
Questa cosa metterà in crisi le compagnie di telefonia mobile che, al momento, hanno due offerte diverse per navigare in internet. Una per gli smartphone ed una più costosa per i tablet
basta che non ci voglia un polmone per prenderlo.. e che sia possibile non comprare il tablet..
io dico solo che lo voglio!!
L’ipotesi è tutto sommato verosimile, però potrebbero essere molto banalmente i connettori stile nexus one per le varie dock (che poi magari non è da escludere che servano per entrambe le cose…).
Alla fine quei 2 connettorini sono una delle chicche più fiche del nexus one! Non ho mai capito perchè non sia stata una di quelle innovazioni sfruttata da tutti i nuovi devices…
Ma guardate che sta cosa l’hanno presentata già almeno un paio di aziende, tra cui l’Asus con il PadPhone che non è proprio l’ultima arrivata… Parlare di novità o idea sorprendente mi pare un po’ troppo.
Avevo notato i connettori, ma credevo fosse il tasto di accensione (anche il nexus a e il galaxy hanno il tasto laterale ma non cosi basso) ;)
Ragazzi ci sono anche le caratteristiche tecniche, ormai siamo agli sgoccioli http://www.androidpaper.com/it/article/samsung-galaxy-nexus-prime-caratteristiche-tecniche.asp
[…] voci che troviamo sul web sulle sue caratteristiche, come quelle che vi abbiamo presentato ieri in quest’articolo. Oggi sempre da BGR arriverebbero le probabili caratteristiche tecniche di questo nuovo gioiello, […]