[ad#ad-tubiello]
Il primo video, citando il celebre spot della “matita” realizzato per iPad, mette a confronto il tablet Apple con Galaxy Tab Pro 10.1, ancora più sottile, dotato di display superiore e multitasking (two things on screen at once, versus up to one thing on screen at once.)
Nel secondo ad è invece LeBron James, star dei Miami Heat, a essere protagonista: le gesta del campione, secondo lo spot, sono apprezzabili sono su un display adeguato, come quello da 5.7 pollici di Galaxy Note 3, contrapposto ai soli 4 pollici della concorrenza.
Vi lasciamo ai due spot: diteci cosa ne pensate.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=fThtsb-Yj0w#t=47
httpvh://www.youtube.com/watch?v=sCnB5azFmTs
[…] Samsung, nuovi spot comparativi con iPhone e iPad […]
Faranno causa alla Samsung per violazione del brevetto della matita usata nello spot!
http://m.youtube.com/watch?v=jP1tB-qRG1Y
bello. quindi è apple ad aver copiato samsung per la matita. ahahahahahahahaah samsung vendicati e denuncia apple :D
W Samsung eheheh,ormai sto’ Tim Cook sta’ seppellendo piano piano l’impresa di Jobs
magari seppellisse la mia azienda come sta facendo con apple, visto le vendite record
Beh,Giuseppe,non so’ i tuoi dati da dove gli prendi,ma io vedo pure in giro che la gente si e’ fermata all’iphone 5.Ovviamente non e’ che nessuno c’abbia il 5s,ma di rado ne vedo uno.E il 5c nessuno.
Il 5S ha venduto più del 5, anche se non ne vedi in giro. Non c’è storia, ci sono dati nero su bianco.
Veramente i tuoi dati sono errati perchè il 5S ha venduto molto meno rispetto al 5. In ogni caso le vendite Android superano di gran lunga quelle Apple e la maggior parte sono Samsung…
Controlla meglio, vai!
Io sono sicuro dei miei dati! Vorrei proprio sapere dove hai preso i tuoi, posso sapere le tue fonti? Anche se fosse resta il fatto che nel mercato MONDIALE Android vende più di tutti e la maggior parte delle vendite Android sono Samsung, segue che….
Controlla i dati dell’ultimo trimestre fiscale. l’anno scorso venduti 47 milioni di iPhone mentre quest’anno 51.
Record di vendite su tutti i fronti. Anche i Mac mentre il mercato dei pc crolla aumentano il fatturato.
Inoltre vorrei ricordare che non si possono paragonare smartphone da 700 e passa euro con i modelli android che costano anche 6/7 volte in meno. Apple vende tutto a prezzi esorbitanti e vende comunque, samsung fa i galaxy next-next turbo-young-ace-star e compagnia bella che non si possono considerare proprio prodotti di tecnologia, ma semplicemente accozzaglia di componenti avanzati.
Il bello della Samsung è che fa anche prodotti di fascia bassa e media per chi non vuole spendere tanto e non ha bisogno di tutte le funzionalità di questo mondo. In ogni caso i prodotti Samsung più venduti sono i Top di gamma e non quelli fascia bassa. Apple vende solo per il simbolo altrimenti sarebbe fallita da anni e anni… I tuoi dati non mi ritornano, sicuro di averli letti bene? Posso vedere le tue fonti? Dei dati senza fonti non hanno significato.
Vabè, questo è il mio ultimo commento. Cerca “Q1 2014 apple” su google e troverai le mie fonti. WSJ, Times, Sole 24 Ore….. Piuttosto dammi tu i dati di vendita di Samsung!
Una fonte prevede un link al sito dal quale ricavi informazioni, se ragioniamo come te cerca su Google “Q1 2014 Samsung” e troverai tutto -.-
P.S. L’Italiano prevede che i nomi propri vengano scritti con la maiuscola!
Non ho voglia di linkare, nei commenti è scocciante… Inoltre sarebbe preferibile non essere così saccenti alla tua età, in quanto è facile dimenticare la lezione del primo liceo durante la pubertà. Ci tengo a ricordare che al di fuori delle regole grammaticali esiste un proverbio molto comune che recita “Paese che vai usanze che trovi”. Questo non è il forum della Treccani, quindi per favore… evita questo buonismo saccente da quattro soldi. La cultura è altra.
Siamo in un blog ITALIANO e perciò si richiede un buon uso della lingua italiana, almeno nelle basi, di qualsiasi tema tratti il blog.
Ora mi spieghi cosa c’entra la mia età? Stiamo facendo un discorso generale e l’età non è sinonimo di cultura e sapienza, almeno non sempre… Invece di inviare altri commenti con un semplice link avresti potuto dimostrarmi che mi stavo sbagliando invece di fare polemica. Tu forse non sai cosa significa “saccente” e forse è meglio che lo cerchi sul vocabolario perchè hai solamente detto cose a sproposito. La cultura non è solo sapere una posia di Pascoli oppure la parafrasi di tutta l’Iliade, ma anche saper usare correttamente la lingua; anzi, l’uso correto della lingua è alla base di tutta la cultura. Non sai nemmeno il significato di “buonismo” a quanto posso osservare, poi se per te l’Italiano è una cosa da quattro soldi perchè non insegnarlo più a scuola? Tanto è inutile per come dici tu! Bellessimo il proverbio che hai citato, peccato che sia completamente inadatto alla situazione e fuori luogo…
Ma fattele da solo le ricerche, scegli il motore di ricerca che preferisci così non potrai dire che è tutto un gombloddo di mauro.
L’808 non usa il vocabolario di Italiano e si becca 2 in lingua italiana.
Se si citano dei dati bisogna citare anche la fonte altrimenti non hanno alcun significato. Tutti sono capaci di usa i motori di ricerca e se lo avreste usato avreste visto che i dati di Mauro sono errati, per questo si cita sempre la fonte, per dare verità a ciò che si dice
Apprezzo il fatto che tu abbia messo dei numeri, mentre l’utente che “è sicuro dei suoi dati” e ti chiede le fonti, si guarda bene dal citare le sue!
Però tu hai un dato di vendita complessivo, non per modello.
Alla fine Apple nel 2014, per quanti 5s, 5c e 6 venderà, anche 5 e 4s… per cui nel bilancio annuale ci saranno tutti.
E anche i tuoi numeri, seppur corretti, sono comprensivi di tutti gli iPhone venduti..
:-)
Hai ragione, ma l’ultimo modello è sempre il più venduto. Comunque viste le stime di crescita e di attivazioni, il 5S è sopra il 5.
Anche nel caso io avessi dei dati non corretti non vedo la difficoltà nel dare un semplice link risolvendo la questione in un attimo invece di inviare inutili commenti privi di senso logico come quello inviato prima da Mauro…
Ma infatti non ce l’ho con te e hai ragione, semplicemente sottolineavo a Mauro che i suoi dati avevano poco significato nel contesto.
Ma ammetterai che chiedere di esporre le fonti dei dati affermando la bontà dei propri senza però linkare le fonti è un po’ darsi la zappa sui piedi!
Soprattutto visto che, come mi sottolinei tu, postare un link non è un’impresa…
In ogni caso sicuramente non volevo essere scorretto nei tuoi confronti..
:-)
Può essere benissimo che magari sono rimasto un po’ “indietro” con i dati, ma quando li avevo controllati dicevano ciò che ho affermato. Non mi sei mai sembrato scorretto nei mie confronti :)
Io ne vedo tantissimi fino al 4s, conosco 2 col 5 e uno con il 5s.
Capisco, anche io fino ad adesso ho visto solo 1/2 5S, ma i dati fiscali parlano chiaro e non sono spedizioni come i dati samsung ma vendite al consumatore.
Ma l’italiano per te è un optional?
Sembra che lo sia anche per te perchè “Italiano” si scrive con la maiuscola se usato come sostantivo, come nel tuo caso…
Hahaahh suvvia caro, non ti arrampicare sugli specchi; nel volgo comune è possibile scriverlo in entrambe le maniere (puoi controllare nel Galateo). Tu invece non ci azzecci proprio.
Buona serata!
A si? Non sapevo che l’ortografia si stidiasse sul galateo. E la geometria dove la studi, su Pinocchio?
Emm viene descritto chiaramente l’articolazione di frasi in caso si trovasse ad interloquire con una persona attraverso canali non prettamente di contatto (te lo spiego domani quando torni da scuola magari).
Sto uscendo ora, scusa, ho una vita sociale al di fuori dei blog (tu ne hai una?).
Buona serata!
P. S. Si dice studiasse.
Si dice “CI si trovasse”, semmai. Ecco dimostrato che monsignor Della Casa non è un’autorità nell’ortografia o che tu non sei neanche in grado di fare un copia-incolla. E, per la cronaca, il messaggio non l’ho spedito da casa.
Ahahah! questa è bellissima! Si possono capire molte cose da come una persona scrive, quindi consiglierei a LeO di usare un Italiano corretto per evitare delle assurde figuracce.
Ahhahahahahaha
Mi sa che tu non hai azzeccato un solo concetto! Il volgo è la lingua parlata dal popolo, ma in un blog italiano si richiede un minimo di uso dell’Italiano corretto.
Allora,prima di tutto,non capisco come mai su questo forum,la maggior parte della gente sta’ a criticare l’ortografia degli altri.Qui si espongono le proprie opinioni sul mondo degli smartphone e basta.Poi,a dir la verita’ non so’ nemmeno cos’e’ che ho sbagliato.
Perchè non è possibile che in un blog italiano non si riesce a trovare una persona che scrive in Italiano corretto, e la cosa è grave. Di qualsiasi tema tratti un blog, l’Italiano è fondamentale.
E poi, ma Santoddio, vi costa tanto attivare il correttore ortografico?
Si,ma da quanto ne so’,nessuno sa’ perfettamente l’italiano,e poi…pensi che a volte uno non possa sbagliare involontariamente? Chissa’ per la pressione su un tasto poco ”cooperante” o per la fretta?Anche se vedo che sei giovanissimo,non importa,non sto’ a dirti cose del tipo quando torni da scuola ecc ecc come gli altri.Ma si ti posso dire,che in questo forum ci sono pure persone di 30-40-50 anni che non scrivono diariamente e che probabilmente nemmeno hanno fatto le superiori.Quindi non possono dare un’opinione???!!!Se tu sei a conoscenza di un italiano corretto al 100%,e’ un bene,non c’e’ che dire,ma tienitelo come un pregio e non esibirlo come tale.La modestia e’ ancora più’ grande.
Non ho mai detto di conoscere alla perfezione l’Italiano e non mi sono mai vantato dei miei pregi, ma credo che almeno le basi siano necessarie, come per esempio un uso corretto del congiuntivo e del condizionale, uno degli errori più effettuati. Apprezzo che tu non mi abbia giudicato per la mia età perchè è una cosa veramente sciocca da fare. Nessuno di vieta di esprimere le tue opinioni! Infatti io ho solo risposto ad una tua domanda (non capisco come mai su questo forum la maggior parte della gente sta a criticare l’ortografia degli altri) indiretta, ma pur sempre una domanda. Una precisazione, giusto per essere chiari, la mia risposta non era una critica verso i tuoi confronti. :)
Wow mi vuoi dire che quello che vedi tu in giro ha più peso dei dati ufficiali che potresti trovare se ti degnassi di usare un motore di ricerca? Lol fanboy ai limiti della sanità mentale
Mi sa che qui sei tu il fanboy della Apple che si diverte a sprecare la sua vita con inutili troll insensati…
Non sono un fanboy! Semplicemente,espongo la mio opinione in merito!
La Samsung secondo me facendo quel spot con “la famigerata matita di iPad Air” pubblicizza Apple.
Magari si dice “quello spot”. L’italiano è andato a farsi benedire… :)
Ma perché non ti droghi come tutti i ragazzini della tua età?
Perchè non sono unn ragazzino e, al contrario, i tuo interventi sono tipici delle persone poco mature…
Provala tu un po’ di droga, forse non ti farà pensare a quanto il tuo cervello sia poco sviluppato.
Spot inutile
Noi ne stiamo parlando,non penso sia inutile.P U B B L I C I T A’
carini
[…] (…)Continua a leggere Samsung, nuovi spot comparativi con iPhone e iPad su Androidiani.Com […]
Ruppolooooo!!!
Siiii?
Cosa mi vuoi dire? Che Samsung non riesce a fare uno spot se non ci mette dentro un prodotto Apple?
Poverini AHAHAHAH!
Poverino che ancora stai su un blog Android a fare il troll! Continua a sprecare la tua vita in questo modo…
… Tanto poi ci pensa Apple! :)
“ancora”?
Ho intenzione di rimanerci!
È per questo che sei cliente Apple…
Purtroppo per tutte le persone sane di cervello! Preferisci Apple ma stai in un blog Android, ti piace l’iPhone ma affermi di avere un Nexus 5… Sì, sono senz’altro azioni che farebbe una persona normale.
E in un manicomio ci devono essere i medici, quindi lasciati aiutare.
Ennessimo tuo intervento fuori luogo e senza un nesso logico! Forse hai un problema di malformazione dei neuroni sin dalla nascita; io ti consiglierei di consultare uno specialista
Che ti è andata di traverso la matita?
A te samsung l’ha messa in un altro posto.
l’808 non si clona!
Oooh, questo è il vero 808! Nickname da fe##o ed educazione da angiporto! Bentornato!
p.s. Per la cronaca io della Samsung non ho mai comprato neanche uno spillo.
E allora smettila di fare il fanboy, io ho provato i pessimi prodotti samsung e tu sei un insulto.
l’808 ci è rimasto male
Poverino, ha comprato un Samsung, non è neanche riuscito a trovare il tasto di accensione e si è arrabbiato!
Cavolo non lo avevano messo nemmeno nella scatola quel cavolo di tasto d’accensione, capisco che la cineseria da 20€ sia migliore dei samsucchia, ma per 500€ vorrei almeno poter accendere il telefono….
l’808 non funziona proprio
Così impari a comprare i pacchi a Mergellina. Ma ci avevano davvero messo la marca “samsucchia”?
Ma non era Apple a dover fare comparazioni per vendere i suoi prodotti?
Tutti a fare spot con altri modelli di altre marche… (Si vede che se lo sentono piccolo). Onestamente non mi fa molto piacere, invece di fare i bambini in questo modo dovrebbero fare della vera innovazione e puntare su quella per farsi pubblicità.
La Samsung si è appena beccata un’altra causa!!!
Sbagliato! La pubblicità comparativa è perfettamente legale negli USA.
La samsung sta diventando sempre piú ridicola facendo queste pubblicità
e tu sempre più ridicolo facendo questi interventi
E tu che difendi Samsung cosa sei?….
E tu che difendi gianlu?
Non difeso nessuno, ho fatto una domanda a TE!
Ok.
Io cosa sono? Uno che risponde “alla pene di cane” a questi interventi stupidi da piazzetta quando mi sento in vena, specialmente se sono rivolte ad una delle migliori società in ambito tecnologico che esista. Avrei risposto allo stesso modo se la battuta fosse rivolta a Micorsoft, a Nokia, a google, a Linux, ad HTC e ad ogni altra società tecnologica che lavora seriamente su dispositivi avanzati che permettono di migliorare la mia vita personale e lavorativa.
Uno che viene su un blog di tecnologia per tenermi informato su questo mondo, consapevole di trovare interventi di utenti che sanno e di utenti che non capiscono un ca..o e in questo caso rispondo a tono, se mi va.
Ora, dimmi tu, perchè difendi gianlu, oppure, cosa avresti voluto dimostrare con questo tuo intervento?
Forse, di essere “superiore”, di essere il “giudicatore”, di non sopportare Samsung, di essere l’avvocato delle cause perse, o cos’altro?
Superiore è abbastanza.
ha ha ha.
Anche la schiuma prodotta dall’inquinamento è superiore all’acqua.
Ipad rimane il miglior Tab in commercio, e Samsung è veramente ridicola…
Ma non diciamo str****te
Agli Apple fan piace dire cavolate, e soprattutto comprare schifezze! ;)
Hai ragione, io per esempio mi ero fatto convincere a comprare un galaxy note.
Purtroppo siamo abituati così bene che ormai compriamo ogni cosa senza pensarci due volte.
Quel phablet è stato l’unico dispositivo decente che tu abbia mai comprato!
Il moderatore si sta facendo una sega su redtube?
Ma anche no….
E allora che ci fai in un blog android?!?!?
…..cosa ha di migliore?….
Migliore risoluzione?
Multitasking?
Gestione?
Servizi?
Utilities?
Portabilita?
….nhaaaa……aspe ecco….ha…..il prezzo….e molto superiore….da quel punto di vista hai ragione
È migliore perchè è un tablet e non uno smartphone moddato usando la vecchia tv di casa.
ehm, un tablet differisce da uno smartphone solo perchè non può fare chiamate..penso.. poi la apple non era quella che non tollera la frammentazione software? mi stai dicendo che ha 2 sistemi diversi? Mmmm non mi sembri molto ferrato nel comparto software della mela o del robottino, non è che hai ancora un Nokia 3310?
Dimmi…io sono ignorante (no serio lo sono e come) da cosa si differisce uno smartphone da un tablet?
…..cosa ha di migliore?….
Migliore risoluzione?
Multitasking?
Gestione?
Servizi?
Utilities?
Portabilita?
….nhaaaa……aspe ecco….ha…..il prezzo….e molto superiore….da quel punto di vista hai ragione
confermo….e rispondendo a quello sotto, sto qui perché ho anche un Note 2
:D
non puoi avere ragione in quanto è un pad(ella) e non un tablet :P
poi beh, sarebbe bello poterlo usare senza doverlo appendere sempre e comunque al tuo personale itunes (quindi al tuo pc), sai, magari sei da un amico e vuoi prendere un file che ha nel pc, o magari (dico magaaaaari) scaricarti un video fatto con una digi 8mm, o chessò, fare 2 cose contemporaneamente senza avere il freeze costante del fake-mutitasking, o guardare un video in modalità widescreen senza per questo perderci 5cm sopra e 5cm sotto e non vederci un cavolo, senza parlare dell’utilissimo bluetooth che non condivide nulla, o del wifi direct che non è direct, o del fatto che ogni misero tablet android si collega tramite la usb anche all’hdmi etc….
Definitivamente è meglio l’Ipad, non ti costringe a fare scelte, ha già scelto lui per te.
Usa un display più grande per poter meglio apprezzare “il fanoso video di belen”
Il bello di sto Blog Android è che ci sono sempre più commenti a favore di Apple e contro Samsung. Devo cominciare a frequentare qualche Blog Apple magari li è il contrario.
Ahahahahaha, beh non è proprio vero ma poco ci manca
Ma infatti! Non gli piace Android? Comprassero Apple ma non ci facessero la “lezione di vita” che comunque non cambiamo idea e per noi Android resta sempre insuperabile!
Mi piace android ma non mi piace samsung
Io infatti parlavo di persone che non piace loro Android stesso ma amano la Apple, eppure continuano a rimanere in questo blog.
Il bello è che nei blog Apple è proprio il contrario .-.
Il fatto è che non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di consultare un Blog Apple.. . ;)
Siii troverai un sacco di fandroid
l’808 è grave
TRE(!) post senza cambiare nick!!! Ma stai male?
No è che c’è la compilazione automatica, e tu che ti sei registrato come italba parietti? Tsk
l’808 testa di paparazzo
Stessa battuta in due post consecutivi? Mi stai deludendo! A proposito, Paparazzo, come ci passano 41 megaPixel attraverso un obiettivo da 2 millimetri quadri?
Come passare il pomeriggio divertendosi: leggere i vostri commenti. Esilarante. La demenza a volte è divertente.
Massì, dai, se ogni tanto non ci si può divertire a “sfruculiare” un paio di troll…
Tu sei il miglior troll :).(non offenderti eh, è un complimento)
Grazie, grazie…
Le tue ca**ate mi lasciano senza parole.
l’808 ha perso la voce
Infatti si vede che spesso non sai proprio che rispondere, devi studiare di più!
E’ una pubblicità comparativa, poi chi la guarda ne trae le valutazione che vuole…mah, forse per te è troppo non la capisci…Lattina…vouta ?
1 minuti do pubblicità e 20 secondi per dire due volte il nome del coso coreano… Peccato che il video sia un rendering e non una registrazione del vero tab 10, altrimenti minimo 3 lag, un crash e 60 secondi per aprire qualche app come il pesantissimo dialer… anch’esso presente su un 10 pollici!
Evidentemente non ne hai mai provato uno!
Ne ho provati tanti e posseduto alcuni, tutti pessimi. Si salvano solo i Note.
Evidentemente non li hai provati per bene…
Provare non basta per valutare, bisogna possedere ma se uno ci parte già dal principio a sfavore non potrà mai piacergli
Non puoi provarli per bene, dopo 10 minuti, all’n-esimo lag, con quella interfaccia da vomito, le tonnellate di crapware e la plastica biodegradabile l’unica voglia che ti viene è sbragarli contro un muro.
L’ennesimo che non ne ha mai tenuto in mano uno…
Un anno di S2 e tre mesi di Tab2 10″ sono stati più che sufficienti.
S2 + Cyanogenmod = combinazione perfetta! <3
Posseduti svariati prodotti samsung sia nuovi che passati e devo dire che è una delle aziende famose peggiori al mondo.
Ecco il solito troller che non sa neanche cosa sia la Samsung…
Verissimo, sono dei clamorosi render, non hanno avuto nemmeno la decenza di metterci un video REALE.
Vuoi fare lo sborone?! Almeno vai fino in fondo, altrimenti stai zitto e gai più bella figura! :-))))
VOGLIO IL NOTE 3
E allora compratelo
Scherzi? Al massimo in regalo.
l’808 non lo vendono neanche sulle bancarelle
Me lo regali tu?
Siete i mejo! :D
Nono me lo tengo perchè gira meglio del galaxy s3 e ha molte più funzioni.
Queste pubblicità sono l’emblema della mancanza di talento e di personalità della Samsung.
Non sanno inventarsi nemmeno uno spot senza tirare in ballo Apple!
Che pena.
Che fai, mi copi Ruppolo? Non ti permettere, che ti denuncia per leso copyright!
Si, a quanto pare ho copiato. Io però c’ho aggiunto la “storia della personalità”. Quando diventerò abbastanza bravo da copiare tutto, farò domanda alla Samsung per entrare a lavorare come designer!!!
La tua domanda verrebbe cestinata, sono dieci anni che Samsung non ha più bisogno di copiare nessuno!
Credo fortemente che tu abbia qualche problemino con la percezione del tempo…
In ogni caso, tra un paio di settimane ci facciamo altre due risate con il touch-id del nuovo S5.
http://www.applemobile.it/wp-content/uploads/2012/08/Samsung-copia-Apple.png
Sono perplesso… Mi dici che “non siamo nel 2020” e poi mi posti un’immagine del 2010? E dove l’unica somiglianza visibile è la forma rettangolare con gli spigoli arrotondati? E poi, che cosa avrebbe a che vedere la Samsung con i MacBook? Certo che c’è n’è di gente strana al mondo…
Ahhhahahahah…. hai il coraggio di dire che non gli assomiglia? E’ identico in tutto!!! Guarda che mentire a se stessi non è una cosa buona…. e, soprattutto, io non sono la Apple né tantomeno tu sei la Samsung quindi non vedo alcun motivo per farlo. Perché la difendi? E’ un plagio palese. Rubare le idee è gravissimo, è peggio di qualsiasi cosa, è come rubare lo spirito delle persone. Negare l’evidenza distrugge ogni possibilità di confronto e di dialogo. Dovresti fare il politico…
Ma non me ne frega niente di difendere la Samsung! Dico solo che, attaccarsi a quello che è successo QUATTRO ANNI FA vuol dire non avere argomenti OGGI. E, riguardo a chi copia, gli Italiani sono stati accusati di copiare Francesi ed Inglesi per l’industria tessile negli anni ’50, i Giapponesi di copiare gli Americani per l’industria elettronica e gli Inglesi per quella motociclistica negli anni ’70, ed oggi i Cinesi di copiare un po’ da tutto il mondo. Tu lo sai come è andata e come andrà a finire, vero?
A parte che “4 anni fa”, sono dietro l’angolo e non sono nemmeno sicuro che quel plagio non sia più in commercio… ma poi, a mio avviso, i dispositivi successivi al Galaxy S, non sono nient’altro che un surrogato. Samsung è un surrogato delle altre aziende, e questo è un dato oggettivo come è oggettivamente macchinoso Android.
P.S. Uso da lungo tempo Android e ho avuto: Galaxy Nexus, S2, S3, Nexus 5 e l’ultimo arrivato Note 3. Le mie sensazioni sono dovute a dati di fatto!
Quattro anni in questo settore sono un’era geologica. Il Samsung S non lo trovi più neanche nei musei, in compenso Apple ha ancora in catalogo in 4s del 2011 (!), se qualche sc€mo lo vuole comprare. Riguardo al surrogato, sei rimasto terribilmente indietro: Guarda qui http://www.huffingtonpost.it/2013/09/19/ios7-iphone-android-samsung_n_3955204.html , per esempio, chi è che “surroga”.
Io ho il Samsung Galaxy S tiè!
ahahhaha… ma fammi il favore… non confondere la lana con la seta.
Senti, ma comprati quello che vuoi, a me non interessa veramente nulla.
Ciao
Ossia non sai che dire ma non vuoi ammettere di avere torto. Peggio per te! Ad ogni modo io il telefono l’ho comprato l’anno scorso, non è un Samsung né tantomeno un iPhone e non lo cambierò tanto presto.
Ma cosa potrei mai dire ad uno che asserisce che il Galaxy S non è copiato dall’iPhone…?
Di cose da dire ce ne sarebbero anche troppe, ma a lavare la testa all’asino si perde l’acqua e il sapone.
Dov’è che avrei “asserito” ciò? Ho detto:
1) Dalla foto che hai postato si vedono due telefoni rettangolari con gli angoli arrotondati. Mi spiace per te e per i tribunali Americani ma questo NON si chiama design.
2) Tutti gli Applisti perdono tempo a commentare quest’atto di lesa maestà della Samsung rispetto ad Apple e non si accorgono che nel frattempo il loro beneamato giocattolo preferito viene irrimediabilmente SUPERATO, come hardware, software, convenienza e vendite. Continuate pure così, se vi piace.
Comprati un iPhone e poi ne riparliamo.
Mo basta… ciao
Ma CHI SE NE FREGA dei telefoni che hai o fingi di aver avuto! Ma li leggi i post prima di rispondere a ca##o?
Purtroppo si, li leggo. Ma cosa vuoi che ti risponda?
Spigoli o non spigoli… il Galaxy S è la copia dell’iPhone punto e basta, non c’è da aggiungere altro, ma tu insisti. Che ca##o ti devo rispondere?
Elencarti i telefoni che ho avuto è solo un modo per farti capire che parlo con cognizione di causa, testicolone!!
In ogni caso se credi che io stia fingendo, phottiti
Con gente come te non può esserci dialogo, ahimè.
Questa pubblicità è l’emblema della mancanza di talento e di personalità della Samsung. Non sono nemmeno in grado di inventarsi uno spot senza tirare in ballo la Apple.
Che pena.
[…] (…)Continua a leggere Samsung, nuovi spot comparativi con iPhone e iPad su Androidiani.Com […]
scusate l ignoranza , ma non è vietato fare una publicità che danneggia un altra azienda ? io ero rimasto cosi
non se riporta dati reali, puoi fare il paragone con le vecchie pubblicità di teledue, che riportava i costi delle altre aziende telefoniche, proponendo i proprio, che erano più bassi.
(poi ti incuBavano ad andare e a venire in mille altri modi e alla fine non ci risparmiavi una mazza… però il senso è quello)
ah quindi se dico ahhhhhh l iphone non ha una s pen e ha uno schermo piccolo , è un dato di fatto quindi posso dirlo , pero non posso dire tipo nei detersivi: dash sbianca di piu di A B e C (come fanno da noi di solito )? non lo sapevo , io ero rimasto a che non potevi confrontare due marche direttamente
no no, è così da parecchio tempo (almeno da quando studiavo diritto, quindi circa 15 anni). il concetto, la differenza tra i due tipi di pubblicità, è proprio quello che hai espresso tu con l’esempio contrario dei detersivi.
le marche con qualunque dato scalare, anche a livello monetario, le puoi mettere a confronto… sta a te valutare quanto può essere producente, perchè poi magari non citi i tuoi difetti e lo fa il concorrente con una pubblicità avversa a te.
Non so se avete notato che le pubblicità sono per il mercato STATUNITENSE dove la pubblicità comparativa è sempre stata perfettamente legale. Anche qui in Italia lo è, da un po’ di tempo e con qualche limitazione.
Perchè quelli di samsung non dicono che le app android sono come quelle di un cellulare da 4″? Ah già che stuipido che sono, lo diranno nella pubblicità del note pro 12″
l’808 è guarito
Meno male, ricominci a cambiare nome come al solito. Un 808 “fisso” sarebbe di una tristezza! Però noto una lieve smemoratezza, dovuta forse ai postumi del blocco di nickname che hai avuto, o magari all’eccessivo uso di device elettronici per fanciulli e vecchi rinc#gli#niti: Non ti ricordi che ti ho abbondantemente spiegato, a te e a quell’altro caprone di Ruppolo, che in Android non c’è nessun bisogno di sviluppare le app prima per 3.5″, poi per 4″, prossimamente (forse) per 5″, per 8″, per 9.2″ ecc.ecc. Il sistema di sviluppo è abbastanza avanzato da fornirti tutti gli strumenti per sviluppare UNA VOLTA PER TUTTE le app in modo che si adeguino DINAMICAMENTE alle diverse dimensioni di schermo.
Ma quanto sei decerebrato? Tralasciamo il fatto che sui 10 pollici vedrai barre laterali vuote anche nelle semplici schermate delle impostazioni (per non parlare delle home screen), quanto ti ci vuole per capire che l’app X su ipad ha molte piú funzioni a schermo e molte più possibilità rispetto a quelle android che sono semplicemente app da smartphone adattate (più o meno) in automatico allo schermo. Non è solo questione di stretching…..
l’808 non ha idea di cosa dice
Tipica risposta di uno che non ha mai aperto un editor in vita sua. Conosci il significato della parola DINAMICAMENTE? No? Ci avrei scommesso. Quando l’app viene avviata io ho la possibilità di sapere, in fase di inizializzazione, le dimensioni e la risoluzione dello schermo. Quindi posso scegliere, PRIMA CHE COMPAIA SULLO SCHERMO, che cosa far comparire e dove, scegliendo il layout più appropriato. Per assurdo, potrei anche fare in modo che la mia app si adegui a schermi non ancora esistenti sul mercato! E adesso una piccola lezione, visto che ne hai bisogno: Prima di dare del decerebrato a qualcuno, metti in moto il tuo, ammesso che tu ne abbia uno, e cerca di capire almeno di che si sta parlando.
Lo vedi che non ci arrivi? COSA NON CAPISCI DEL FATTO CHÈ LE APP SONO LE STESSE DEGLI SMARTPHONE?
Cambiano la risoluzione ma il contenuto è quello, lo schermo più grande non viene sfruttato manco per il cuculo.
l’808 non ci arriva proprio
Facciamo un esempio. Voglio fare un’app che segnali quali sono le migliori pasticcerie della zona. Se mi accorgo che l’app sta girando su un telefono, posso far comparire una mappa nella parte alta e una lista di indirizzi in quella bassa. Se invece mi accorgo di essere su un tablet posso lasciare alla mappa solo un quarto dello schermo, e far comparire, oltre all’indirizzo delle pasticcerie, anche le foto delle vetrine ed un elenco delle specialità che ci posso trovare. Comincia a brillare un lumino nella tua testolina vuota? Non ho alcun bisogno di realizzare due app diverse, posso farne una sola che funziona in modi diversi!
http://m.youtube.com/watch?v=jP1tB-qRG1Y
Mi ricorda gli sfottò di Apple ai PC “normali” nelle vecchie pubblicità…
Un applauso a Luca Tubiello!!!
Comparativi al prosto di sfottò è stata una chicca degna di un vero fanboy!
I miei complimenti!
Se non diceva quale tablet fosse quello Samsung, non l’avremmo capito
Se adoperassi un italiano corretto sarebbe meglio.
Qui pare che l’Italiano non conta più niente!
Si dice non conta prof?…..
No, si dice non conti… Impara il congiuntivo! -.-
Lasciatelo stare a pirata_1985 è il mio supereroe preferito!
Lasciasse lui stare a noi…
Dai che almeno ci fa sorridere :)
Dite che Samsung ha il blast processing? (in pochi la capiranno)
Che pena Samsung
Pre-vedo cause che volano..
E prevedi male.
Perchè? Si è spento tutto?
Perché negli USA la pubblicità comparativa è perfettamente legale (sarà la terza volta che lo scrivo!)
Molta gente commenta senza nemmeno aver visto i video -.- ma come fate a difendere Giuda? Sono 2 video taroccatissimi fatti dalla Samsung per scopi puramente denigratori!
Per fare un paio di esempi, mentre ritaglia la foto si vede un pezzo preso male sopra il pallone che quando incolla la foto sparisce, e i video su iPhone e iPad non sono a tutto schermo per farli sembrare più piccoli!
Piantatela di fare i bimbiminkia che ragionano col telefono e non col cervello!
A sto punto direi che vince htc…. Perchè non ci pensa proprio a fare pubblicità Ahahahahah
Tanto per la cronaca, il samsung è solo 0,1mm piú fine dell’ipad air, però e più largo di 0,3mm e piú alto di 0,1mm rispetto all’ipad air, quindi questa pubblicità è aria fritta.
Ps. Pesano uguale ma uno è in alluminio e uno in plastica lol
l’808 è un pignolo
Ma che, te li sei comprati tutti e due per misurarli? E nessuno ti ha detto che A PARITA’ DI PESO il policarbonato è più resistente dell’alluminio?
p.s. Anche il Mediacom Smartpad 960i aveva il fondo di alluminio. Non lo conosci? Buon per te!
Per quanto riguarda android su smartphone è qualche gradino sopra rispetto ad IOS ma su tablet non c’è storia….ho un iPad air e mi sento chiamato in causa ….la batteria è inarrivabile per tutti i tablet android , non si è mai bloccato in qualsiasi situazione , non c’è bisogno di ricorrere al modding …costa un po’ di più ma per i materiali e il resto ne vale davvero la pena….Per i bambini che la criticano beh…..
Note 3 e Galaxy Tab Pro 10.1 sono prodotti eccellenti. Concordo anch’io che questi spot siano antipatici, ma il marketing e la pubblicità hanno sempre fatto cose simili e confronti fra terminali.
Però in questo blog molti andrebbero addosso a Samsung anche se producesse il terminale “perfetto”, il più veloce, fluido di sempre e con tutte le caratteristiche che desiderano tutti (batteria, dimensioni etc…). È una presa di posizione!
Una men ta clamorosa, fatta passare come il miglior cellulare 2012/13 Pazzesco.
bho ?io da posessore di htc one e Samsung galaxy 4 mini
alal fine ho preso ipad air
ora quante volte dovro rispondere a una mail mentre guardo un film con il pad
ve lo dico io
mai !?
se guardo un film me lo voglio godere !!!!!