Samsung: nuovo tablet con stylus certificato da FCC

28 Luglio 201616 commenti
Samsung pare intenzionata a commercializzare un nuovo tablet da 8 pollici che, rispetto ad altri modelli simili già presentati dall'azienda sudcoreana, dovrebbe distinguersi per via dell'implementazione di una stylus.

[ad#ad-petilli]

Ultime Indiscrezioni sul prossimo tablet di Samsung

Non è chiaro se, in rapporto alla stylus, possano essere implementate funzionalità software più avanzate, dando così vita ad una sorta di Galaxy Note, o se quest’ultima si rivelerà essere una più comune (e meno efficace) penna capacitiva:

Samsung nuovo tablet con stylus certificato da FCC - FOTO

Altri dettagli in riferimento a questo tablet, indicato per mezzo dei codici SM-P585 e SM-P585NO, chiamano in causa connettività LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 LE, GPS e si fa anche riferimento ad una fotocamera posteriore dotata di flash LED.

Al momento, non si conoscono ulteriori notizie in merito al prodotto registrato da Samsung presso la nota agenzia statunitense FCC. Voi cosa ne pensate? V’incuriosisce?

16 risposte a “Samsung: nuovo tablet con stylus certificato da FCC”

  1. Salvatore Alfieri ha detto:

    Da vedere

  2. Jojo ha detto:

    Ispirazione dall’iPad pro?

    • adrianobo ha detto:

      Eccolo! arrivato or ora dall’esilio su venere…
      ^__^

      • Jojo ha detto:

        Ma io intendevo “ispirazione” per quanto riguarda questo anno. Dopo tutti i tablet che ha sfornato la Samsung questo anno è strano che ora ne faccia uscire uno con pennino dato che tra pochi giorni uscirà il note. Mi sono espresso male

        • sanio ha detto:

          più che altro è vergognoso hanno lasciato morire ancora nel 2013 col note 10.1 2014 edition…era anche ora che torni…

          • Jojo ha detto:

            Si si, condivido questa tua opinione. Appunto intendevo che Samsung si sia ispirata ad Apple ma solamente per il fatto che erano circa 2 anni che non sfornava prodotti con il pennino (note a parte)

          • sanio ha detto:

            sono molto indignato con i tablet samsung…perche da sempre samsung vanta i suoi amoled…e display da una buona risoluzione…ma nell anno in cui negli smartphone dilagava il full hd…hanno aspettato (volutamente o meno)che persino apple avesse tempo di sfornare ben 2 generazioni di iPad mini…diretto rivale del note 8 o tab 8.4 pro prima di decidersi a mettere un pannello degno di chiamarsi display…purtroppo io a quel tempo ho preso iPad mini retina…ma ha durato poco…ottima autonomia..ottimo display…ma con iOS su un tablet…totalmente inutile…ios deve morire su un 4″quella è il suo target

    • Luca Poggel ha detto:

      quando la samsung mise in commercio il tablet con il pennino la mela marcia ancora pensava ai regali di natale…. sveglia!!!

      • sanio ha detto:

        si ma era con un display inguardabile e con un delle cornici enormi in stile s4…speriamo che la gamma note per tablet risorga

  3. Daniele ha detto:

    Ho posseduto il Galaxy Note 8. Ottimo tablet, ma esteticamente osceno, fotocamera pessima e sistema spesso macchinoso.
    Un nuovo tablet con la nuova Touchwiz e magari il nuovo pennino che millantano per il note 7, beh sono tutti elementi che fanno ben sperare

    • Pignolatore® ha detto:

      un sistema spesso macchinoso e una fotocamera pessima su un dispositivo esteticamente osceno…eppure lo giudichi un ottimo tablet!
      Adesso sono curioso: in base a cosa lo è, visto che gli aspetti “bui” sembrano essere parecchi e pesanti?

      • GasTon3 ha detto:

        Pensa come descrive una cosa non gli piace! ?
        Alla fine anche io sono così… con ciò che mi piace sono supercritico, nonostante sappia ciò che il prodotto ha di buono.

      • Daniele ha detto:

        beh, fu uno dei primi a introdurre la scrittura a mano sui pdf, una cosa che ai miei tempi universitari era davvero perfetta.
        apprezzai molto anche la modalità lettura che ora è copiata da tutti, nonché le classiche cose come microsd (potevo portare di tutto), supporto OTG (ottimo anche per scopi lavorativi) e la SIM che chiamava anche (per un certo periodo non usavo neanche più il telefonino, con un solo dispositivo e un auricolare bluetooth giravo tranquillo), senza parlare poi della app Office e altre che lo rendevano a mio avviso un degno precursore degli attuali Surface (con le ovvie limitazioni, ma intanto Autocad ci girava).

        I motivi non sono pochi, ma come anche io ho scritto nel mio commento, aveva lacune nella fotocamera e nel sistema che non frequentemente si impiantava su azioni non di routine (come usare applicazioni pesanti in schermo diviso) e la fotocamera che lasciava veramente a desiderare, senza contare l’assenza totale e ingiustificata da Samsung di aggiornarlo, motivi per i quali, alla fine, l’ho dovuto abbandonare.

        • Pignolatore® ha detto:

          Grazie! La mia era ovviamente una battuta e non una provocazione, perché il tuo commento mi aveva fatto sorridere e incuriosito.
          Ottima spiegazione, ho capito perfettamente cosa intendevi. ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com