Note 7: un prototipo flat si mostra in un video di 11 minuti

29 Luglio 20168 commenti
Note 7: dopo averne parlato a lungo durante i giorni scorsi, soprattutto riguardo alle specifiche hardware, proviamo a schiarirci le idee (per quanto sia possibile) grazie ad un filmato in cui vediamo in azione un prototipo flat del dispositivo di Samsung.

[ad#ad-petilli]

Nuovo video per Samsung Galaxy Note 7

Il contenuto in questione è stato caricato sul canale Youtube dell’utente TechTastic:

Come potete ben intuire, il terminale mostrato non è lo stesso che Samsung svelerà al pubblico il 2 agosto prossimo e che, contrariamente a questo, sarà caratterizzato da bordi curvi su entrambi i lati. Tuttavia, il video può fornire un’idea approssimativa in merito alle dimensioni generali del device, all’interfaccia utente ed in riferimento ad altri piccoli dettagli sui quali l’autore si è focalizzato. Secondo voi, quanto di ciò che avete visto caratterizzerà effettivamente il tanto chiacchierato Galaxy Note 7?

8 risposte a “Note 7: un prototipo flat si mostra in un video di 11 minuti”

  1. seba ha detto:

    Il 2 agosto non possono presentare sia la variante flat che edge come per l’s7?

    • Jojo ha detto:

      Quello che penso accadrà

      • Fabio Solazzo ha detto:

        Anche secondo me… più che altro perché la versione edge rimane più bello secondo me (possiedo un s7 edge) ma è molto più fragile quindi non tutti lo acquisterebbero…

        • Jojo ha detto:

          Con quello che costano i Note poi, specialmente questo che sta per uscire con scanner dell’iride ed hardware da paura (batteria a parte…)

  2. RedhooK ha detto:

    Personalmente, preferirei la variante flat.
    Però, ho qualche dubbio che venga prodotta…
    La cosa che in assoluto non mi piace è il vetro posteriore (coperchio batteria) avrei preferito una soluzione più pratica, in policarbonato di buona fattura.

  3. Iacopo Guarducci ha detto:

    La parte posteriore è completamente diversa da quella del Note 5.
    Infatti il back del Note 5 ha i bordi smussati tipo “display edge” rendendo così piu facile brandeggiare lo smartphone con una mano sola.
    Questo invece è tornato ai bordi delle serie precedenti…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com