Sony Lens G: la lente da professionisti per i nostri device Android

13 Agosto 201331 commenti

Si chiamano Lens G e sarebbero le nuove lenti semi-professionali che il produttore nipponico Sony avrebbe ideato per soddisfare la richiesta di uno smartphone migliore per qualità fotografica. Queste nuove ottiche sarebbero facilmente intercambiabili e sarebbe possibile attaccarle ad ogni smartphone (Android ed iOS) magneticamente avendo un nuovo software, un motore per lo zoom e molto altro ancora.

Le Sony Lens G sono due lenti che in una piccola unità permettono agli utenti di ottenere scatti sempre ottimi e di alta qualità.

Il tutto grazie alla possibilità di avere un nuovo software personalizzato, una propria ottica, un motore per lo zoom, un proprio processore, slot per microSD ed anche connessione Wi-Fi e NFC.

Insomma una dotazione completa per essere solamente una lente da collegare al nostro smartphone. Il primo è semplicemente un sensore CMOS da 18 megapixel con lente f/3.3-5.9 e zoom 10x, il secondo è un sensore da 20.2 megapixel Exmor R con lente f/1.8 Carl Zeiss, simile a quello che troviamo su Nikon 1.

Queste nuove lenti dovrebbero essere presentate durante il prossimo evento del 4 Settembre in compagnia del camera-phone Sony Honami.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com