Sony Xperia 1: un video promo mostra la tripla fotocamera in azione

19 Aprile 2019Nessun commento

Dopo averlo visto al Mobile World Congress di Barcellona, arriva, a un mese dal lancio, un video promo che mostra tutte le potenzialità della tripla fotocamera del nuovo top di gamma di casa Sony.

Il produttore giapponese, per la prima volta, equipaggia un suo top di gamma con una tripla cofigurazione del comparto fotografico, utilizzando tre sensori da 12 megapixel: il principale ha un obiettivo da 26mm f/1,6 con angolo di visione a 78 gradi e stabilizzazione OIS, il secondario è un teleobiettivo da 52mm f/2,4 con angolo di visione a 45 gradi stabilizzato e il terzo è un ultra-wide da 16mm f/2,4 con angolo di visione di 135 gradi senza stabilizzazione.

Nel video, girato allo Hudson Yard’s Vessel di New York, viene mostrata tutta la potenzialità e versatilità della camera del nuovo Xperia 1, in grado di passare dalla foto normale alla grandangolare ed allo zoom 2x.

Il resto delle specifiche le conosciamo già da tempo e sono da vero top di gamma, con il display 21:9 a dargli un tocco di particolarità. Sala lo smartphone giusto per il riscatto dell’azienda giapponese?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com