[ad#ad-claudio]
E’ il caso di Spice Proton 5, uno smartphone con specifiche di discreta qualità che viene venduto dal reseller HomeShop 18 ad un prezzo che si aggira intorno ai 60 euro.
Spice Proton 5 è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con un flash LED ed una anteriore da 5 megapixel per selfie e video chiamate. Lo schermo è un IPS da 5 pollici con con risoluzione HD 720p con una densità per pixel da 294 ppi, ed è protetto da un DragonTrail Glass.
Il processore del dispositivo è un quad core di marca non specificata con frequenza di clock a 1.3 ghz e sarà accoppiato ad 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che possono essere aumentati fino a 32 GB tramite scheda micro SD.
Spice Proton 5 è alimentato da una batteria da 2000 mAh che assicura fino a 10 ore d’utilizzo ed ha una versione di Android Lollipop 5.1 preinstallata all’uscita.
Spice Proton 5 rappresenta una buona scelta se siete alla ricerca di uno smartphone entry level con alcune funzionalità di fascia superiore, per 60 euro è difficile trovare di meglio.
Certo che un nome meno assurdo potevano anche pensarlo. La tamarritudine regna sovrana
che senso ha un articolo del genere se non mettete un Link per l’acquisto!?????
comunque immagino ci saranno i costi di dogana
Se scegli una spedizione standard al 90% non verrà fermato alla dogana. Comunque non ci sono dazi sugli smartphone. Se viene fermato paghi l’iva (22%) e le spese di sdoganamento che sono irrisorie (mi pare circa 6 euro se corriere, meno se è uno standard)