[ad#antonio]
Dopo aver appreso una parte della scheda tecnica riguardante il display, cioè un pannello da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel con 170ppi (contro i 162ppi dell’iPad Mini), l’autorevole Wall Street Journal ha rilasciato una cattiva notizia per tutti gli interessati.
Con un lancio atteso per i primi mesi del 2013, il nuovo Iconia B1 dovrebbe arrivare solamente nei mercati emergenti ed anche per questo il prezzo si manterrà intorno ai 99$. Dichiarazioni di un utente molto vicino al progetto di Acer ma certamente non confermate.
I piani di quest’ultimo sarebbero quelli di realizzare un tablet low-cost in grado di competere con il Nexus 7 o il Kindle Fire HD ma con un prezzo più basso, invertendo la propria strategia incentrata sul raggiungere maggiori profitti grazie ai tanti dispositivi di fascia alta.
La fonte inoltre afferma che il produttore taiwanese avrebbe cambiato idea grazie al lancio del Nexus 10 ed anche alle tante voci che vedevano il tab in mano al rivale ASUS.
Inoltre anche il settore tablet con Windows 8 sarà rivoluzionato da Acer grazie a prezzi più bassi dopo quelli spropositatamente alti dei primi esemplari.
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
[…] (…)Continua a leggere Acer Iconia B1 a 99$ solamente per mercati emergenti su Androidiani.Com […]
volevo comprare un tablet economico, hanno perso i miei 99$….
Quindi vuol dire ke qua a quanto lo faranno arrivare? Minimo 150 euro a sto punto
se è per i mercati emergenti vuol dire che in italia arriverà allora XD
E noi che siamo? Meno che emergenti quindi può essere che lo troveremo a 50€
e’sempre la solita storia per noi italiani:PERCHÉ NOI ITALIANIVOGLIAMO SPENDERE MOLTO DI PIÙ.
asus acer lg htc basterebbe poco a fare il culo a samsung,soprattutto dando un assistenza maggiore sui propri prodotti,invece li vendono e poi se ne dimenticano
Noi siamo terzo mondo, dovrebbero regalarcelo!!!
http://u.to/SLOxAg
GT-I9300 4,7 pulgadas Android 4.0.4, così a buon mercato, così perfetto 50% di sconto ora, risparmiando più di Euro € 50. nuovo design, nuova funzione. da non perdere:http://u.to/SLOxAg