Pitfall: Activision rilascia un nuovo titolo sul Play Store

25 Dicembre 20128 commenti
Il mercato dei videogame per dispositivi mobile è cresciuto molto nell'ultimo periodo di quest'anno. Grandi titoli rilasciati sul Play Store e su altri store ufficiali come GTA, Max Payne e molti titoli della celebre Square Enix di Final Fantasy, e nelle ultime ore si aggiunge un titolo del lontano 1982, rilasciato per la prima volta su console a 8-bit Atari 2600, cioè Pitfall. Sicuramente molti videogiocatori ricorderanno questo titolo e saranno felici di poter giocare grazie al lavoro di Activision.

[ad#antonio]

Per il suo 30° anniversario è arrivato sul Play Store l’intramontabile Pitfall. Activision vi porterà in uno stile di videogame che negli ultimi mesi ha riscosso molto successo, per esempio Temple Run, poichè dovrete sfuggire alla furia di un vulcano senza tralasciare durante il tragitto i tanti tesori, premi e riuscendo anche a completare le missioni proposte.

Sfuggi alla furia di un vulcano mentre fai incetta di tesori in PITFALL!, un’adrenalinica avventura di corsa continua, ambientata in una giungla insidiosa dove ti attendono sorprese dietro a ogni angolo. Nei panni di Pitfall Harry metti alla prova la tua abilità attraversando giungle, caverne e villaggi, evitando pericolosi ostacoli come terribili fiamme vulcaniche, antichi manufatti rotolanti e vertiginosi dirupi. Dimostra la tua prontezza di riflessi saltando, scivolando e usando la tua frusta letale per sgominare i classici nemici di PITFALL! come i serpenti a sonagli, gli scorpioni e le possenti mascelle dei coccodrilli sul fondo dei burroni. Non abbassare mai la guardia, il pericolo è sempre in agguato!

  • La corsa si è evoluta! Esplora ambienti in costante cambiamento percorrendo stretti varchi, oscure caverne e splendide cascate con inquadrature cinematografiche.
  • Sali di livello e scambia il tuo bottino con una serie di potenziamenti che ti permettono di massimizzare la tua esperienza e personalizzare il tuo guardaroba.
  • Confronta il tuo punteggio con quello degli amici su Twitter e Facebook e proclamati autentico signore della giungla!
  • I comandi “touch” ti faranno entrare subito nel vivo dell’azione!

Potrete effettuare il download di Pitfall tramite il seguente QRCode:

[app]com.activision.pitfall[/app]

Buon divertimento!

 

8 risposte a “Pitfall: Activision rilascia un nuovo titolo sul Play Store”

  1. Fabio Rinaldi ha detto:

    Aggiungo che é veramente ben fatto…ci sono degli acquisti in-game, ma non sono indispensabili, si riesce a procedere comunque nel gioco.
    L’unico difetto (per me) è che i menù sono confusionari.

  2. Johan ha detto:

    Ragazzi e veramente bello il gioco è la versione migliorata di temple run.
    Poi è anche gratis ;)

  3. […] (…)Continua a leggere Pitfall: Activision rilascia un nuovo titolo sul Play Store su Androidiani.Com […]

  4. Kamina ha detto:

    Il gioco è molto bello, peccato che la versione per ipad sia decisamente più fluida..
    Sul mio Sensation Xe ha dei piccoli ma fastidiosissimi lag..

  5. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Un altra pietra miliare dei videogames dovutamente migliorata. Amo android.

  6. anzhen ha detto:

    http://u.to/SLOxAg

    GT-I9300 4,7 pulgadas Android 4.0.4, così a buon mercato, così perfetto 50% di sconto ora, risparmiando più di Euro € 50. nuovo design, nuova funzione. da non perdere:

  7. w iphone ha detto:

    Peccato che su android esce tutto dopo 100 anni. W iphone

  8. dax ha detto:

    che fine ha fatto pes13 o fifa 13 e’ possibile che non esistono ancora per android?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com