HTC Volantis, tablet Android Silver a 64 bit con scocca in alluminio e 5 GB di RAM?

2 Luglio 201453 commenti

HTC è attesa al ritorno nel mercato tablet quest'anno, con il lancio del già precedentemente rumoreggiato Volantis, nome in codice Flounder, che secondo alcuni potrebbe divenire il prossimo tablet Nexus. Ecco un prima immagine della scocca e alcune interessanti specifiche.

@evleaks entra infatti in scivolata sulla questione e, bollando come fake tutti i render precedentemente spuntati, fornisce un’immagine che ritrae la scocca in alluminio unibody di HTC Volantis.

volantis

Nell’immagine sono visibili le diciture “Flounder” e “Android Silver OS 1.4 Alpha“, lasciando intendere che il device potrebbe essere uno dei primi a rientrare nel nuovo progetto Google.

Vengono inoltre fornite alcune informazioni sulle caratteristiche hardware di quella che al momento è un’unità di test: si parla di SoC NVIDIA Tegra K1 64 bit (ma ci sarebbero test anche su una versione con SoC Qualcomm Snapdragon 810), ben 5 GB di memoria RAM (dotazione non definitiva), display da 8.9 pollici a risoluzione 1680×1050 (ci si aspetta un display Quad HD per la versione finale), 64 GB di memoria interna, fotocamera da 5 MP con registrazione video 1080p (previsto un sensore da 8 MP per le versione finale), speaker BoomSound.

Il device dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com