Remix Ultra Tablet si aggiorna a RemixOS 2.0

24 Gennaio 2016Un commento

In queste ultime settimane l’azienda cinese Jide è riuscita a catturare l’attenzione di moltissimi utenti grazie all’arrivo del nuovo RemixOS 2.0 per dispositivi basati su architettura x86, quindi PC, notebook e Mac. Ciò ha garantito alla software-house una maggiore diffusione della propria esperienza desktop di Android, e finalmente in queste ore l'ultima release del noto fork è in distribuzione anche sul Remix Ultra Tablet.

Al CES 2015 Jide aveva mostrato per la prima volta il proprio RemixOS a bordo del Remix Ultra Tablet. Fino a qualche ora fa questo dispositivo ancora non aveva ricevuto la nuova versione 2.0 del sistema operativo e finalmente, durante la giornata di ieri, l’azienda cinese ha ufficializzato l’inizio del roll-out.

Adesso anche il primo tablet Jide si porta allo stesso livello di Remix Mini e dei nostri PC potendo contare su tutte le novità della seconda release. Quest’ultima migliora la possibilità di ridimensionare le finestre ed anche il file manager di sistema, perfezionando ulteriormente l’esperienza mouse e tastiera.

Installando RemixOS 2.0 verranno cancellati tutti i vostri dati, perciò vi consigliamo di effettuare un backup.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com