OnePlus 2 da 16GB non è più disponibile in Europa e USA

24 Gennaio 201610 commenti
Il buon OnePlus 2 ha conquistato molti utenti grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo che ha permesso all’azienda cinese di conquistare una buona fetta del mercato smartphone. Già con il primo OnePlus One gli acquirenti avevano iniziato a preferire il taglio da 64GB dato il prezzo poco superiore rispetto alla versione da 16GB. Ebbene, lo stesso sta succedendo con il secondo esemplare.

[ad#antonio]

Infatti, grazie ad un prezzo di 399€ per 64GB di memoria interna, anche gli acquirenti di OnePlus 2 hanno abbandonato velocemente il taglio più piccolo, lasciandolo nei magazzini dell’azienda cinese.

Proprio per questo adesso la versione da 16GB è stata definitivamente eliminata dagli store europei e statunitensi e l’unica variante disponibile è quella da 64GB:

OnePlus 2

Ovviamente potrete già acquistare lo smartphone tramite lo store ufficiale dell’azienda, e con 399€ potrete contare su una scheda tecnica molto interessante, che comprende:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 64-bit
  • Display LCD da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna (eMMC 5.0)
  • Batteria (non removibile) da 3300 mAh
  • Android 5.1 Lollipop con OxygenOS
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS e Autofocus laser
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • USB Type-C
  • Sensore biometrico
  • Supporto reti LTE

 

10 risposte a “OnePlus 2 da 16GB non è più disponibile in Europa e USA”

  1. Pignolatore® ha detto:

    …evvedi che ti tengo d’occhio, oneplus…se continui così, prima o poi, un tuo telefono me lo acchiappo.
    Pssss: ricordati l’espansione!

    • Dieppe ha detto:

      Sull’X l’hanno messa l’espansione ( 16 gb di base ) ma sull’OPt con 64 gb la ritengo superflua; al massimo usi otg o cloud se proprio non basta ;)

      • Pignolatore® ha detto:

        Eh, lo so, ma io sono un testone…Il cloud già lo uso, ma per scaricare una mole di dati da una trentina di giga è ancora più lento, rispetto al prendere-togliere-rimettere di una scheda esterna
        Edit: in tutto questo non ho considerato l’otg, me ne accorgo ora. Com’è in quanto a velocità di trasferimento?

    • SixthStraw ha detto:

      Questa marca è sinonimo di bug. Oneplus One che ho attualmente, mi sta facendo venire la disperazione, lo cambierò nel giro di 2 settimane probabilmente con lg g4
      , l’ho cambiato in garanzia 2 volte in 1 anno, questo attuale ieri si è impallato senza che l’ho toccato e andava in bootlloop e ho dovuto fare il format factory per farlo funzionare, stessa cosa successa un paio di giorni fa a un mio amico con lo stesso telefono. Oltre che mi chiamavano per numerosi problemi tutti quelli che lo avevano. Sulla carta è ottimo, seguito da un ottima community ma è davvero realizzato male, dopo quest’esperienza ci andrei piano a acquistare qualcos’altro da loro, scegli saggiamente, sembra allettante il OnePlus 2, ma se è problematico come il One, passa.

      • Pignolatore® ha detto:

        Ehi, grazie per la dritta!
        Sicuramente il mio interesse non era rivolto a tempi brevi perché avrò il g4 da un mesetto quindi…
        Quindi niente, ti ringrazio e ti confermo che il g4 spacca! ?
        L’unico punto un po’più debole è la batteria, che comunque ti porta a fine giornata
        (Ed è estraibile, in caso non lo facesse)

  2. FAB115 ha detto:

    Preso il 2 dicembre da gearbest, arrivato (un po’ eh! :p) in ritardo 42 giorni dopo, lo amo :D. È un esperienza fantastica, lo consiglio a tutti.
    Sono andato un po’ contro la filosofia Mediatek, ma mi piace comunque, si surriscalda pochissimo, anche con giochi o app molto pesanti, che vanno fluidissimi. :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com