Uhans S1 avrà una scocca interamente in metallo e 3 GB di RAM

28 Gennaio 20162 commenti

La compagnia cinese Uhans potrebbe non essere nota in quanto nata da appena un anno, ma ha già rilasciato un paio di dispositivi molto interessanti e che hanno suscitato non poca curiosità, Uhans U100 e U200, con un design inusuale simile ai dispositivi Vertu (ma non così cari!).

Una fonte interna all’azienda ha fatto sapere che è in sviluppo il nuovo dispositivo Uhans S1, uno smartphone di fascia media che monterà probabilmente uno schermo da 5 pollici con delle cornici molto sottili di appena 1.3 mm. Il dispositivo avrà una scocca interamente composta di metallo che al suo interno ospiterà un processore MediaTek MT6753 con otto core a 64 bit e 3 GB di RAM.

Il comparto fotografico di Uhans S1 prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash LED, mentre nella parte anteriore sarà presente una fotocamera da 5 megapixel.

Uhans S1 sarà dotato di un lettore di impronte digitali che sarà posto nella parte posteriore dello smartphone ed avrà preinstallata una versione di Android Lollipop 5.1 che sarà successivamente aggiornata a Marshmallow.

Non sono state fornite notizie su disponibilità e prezzo del nuovo Uhans S1, ma la fonte interna all’azienda ha fatto sapere che “si tratterà del dispositivo più economico che monti un processore MT6753”, quindi non ci resta che aspettare con grande curiosità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com