Weimei We Plus annunciato con 3 GB di RAM ed una scocca interamente in metallo

15 Febbraio 20164 commenti

La compagnia spagnola Weimei Mobile ha annunciato un nuovo smartphone, Weimei We Plus, che rappresenta il successore di Weimei We, presentato lo scorso anno.

Il nuovo dispositivo si presenta con delle buone specifiche di fascia media che possono rivelarsi davvero interessanti.

Weimei We Plus conta infatti la presenza di uno schermo da 5.5” Super Amoled HD 720p con una risoluzione 1280 x 720 pixel con al suo interno un processore di marca ancora imprecisata, ma che avrà otto core con una frequenza di 1.3 ghz.

Lo smartphone ha a disposizione 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che possono essere aumentati fino a 128 GB attraverso l’uso di una scheda micro SD.

Il comparto fotografico di Weimei We Plus vede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Samsung S5K3M2XXM5 e flash LED, mentre nella parte anteriore vi è una fotocamera da 5 megapixel con un altro sensore Samsung.

Lo smartphone è alimentato da una batteria da 3150 mAh ed ha a disposizione la possibilità di ospitare due schede SIM ed una porta USB di Tipo C posta nella parte inferiore.

La scocca del dispositivo è composta interamente da metallo e lo schermo presenta un rapporto display/scocca del 77.8%.

Weimei We Plus sarà presentato ufficialmente al prossimo Mobile World Congress di Barcellona e sarà disponibile successivamente al prezzo di 289 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com