Lenovo Lemon 3: in arrivo la versione europea [MWC 2016]

15 Febbraio 201642 commenti

Lenovo Lemon 3, terminale annunciato alcune settimane fa dalla compagnia asiatica, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ha saputo conquistare tutti con il suo rapporto qualità/prezzo davvero elevato. Come spesso accade però per questo produttore, gli smartphone annunciati per il territorio orientale non vengono rilasciati anche per il resto del mondo. Dunque, la "paura" di noi occidentali stava proprio nel fatto di non poter goder mai di questo interessante cellulare acquistadolo direttamente dai negozi del vecchio continente.


Tuttavia, una notizia davvero recente ha fatto ricredere tutti coloro che ormai non speravano più in una commercializzazione del Lenovo Lemon 3 per quanto riguarda il territorio europeo. Infatti, la compagnia detentrice di Motorola ha da poco rilasciato l’invito pubblico per la presentazione della variante nostrana del dispositivo in oggetto durante l’evento del Mobile World Congress 2016 che si terrà nel corso dei prossimi giorni in quel di Barcellona.

Il rilancio degli smartphone della compagnia cinese nella parte occidentale del mondo potrebbe passare infatti proprio dal Lenovo Lemon 3. Come molti di voi sapranno, il device in questione include, nella sua versione originale, un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, processore octa-core di Qualcomm, Snapdragon 616, 2 Gigabyte di RAM e 16 Gigabyte di storage interno espandibile tramite scheda MicroSD mentre il comparto fotografico è composto da un’unità principale da 13 Megapixel ed una frontale da 5 Megapixel. Il tutto, accompagnato dal supporto alla connettività 4G e al Dual SIM, una scocca completamente metallica ed una batteria da 2750 mAh, viene offerto ad un prezzo di circa 100€ nel paese del drago rosso.

Non sappiamo a quanto possa essere commercializzato questo Lenovo Lemon 3, ma siamo certi che la compagnia cinese saprà cogliere la palla al balzo ed irrompere nel mercato europeo con questo interessante dispositivo mobile. Non ci resta quindi che attendere il Mobile World Congress per conoscere ogni dettaglio a riguardo del device in questione nella sua versione europea.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com