CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 291 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quindi era come ipotizzavo io che fa fatica senza accelerazione hardware a gestire flussi elevati o piuttosto presenta dei difetti/disturbi di immagine visualizzata(tipo squadrettature o simili)?
    Allora diciamo che ho notato problemi nella gestione di flussi tramite cartella condivisa con il pc, nel senso che alcuni file formato avi si bloccano, per gli mkv invece invece ho notato che fino a 720p nessun problema mentre i 1080p vanno a scatti, lo stesso filmato messo su mxplayer nessun problema, poi ho notato che anche guardando altri filmati tramite addon quelli in HD spesso hanno dei leggeri scattini.

    Il fatto è che parlando ancora con Scott mi ha confermato che togliere l'accelerazione HW Amcodec mi ha risolto il problema del formato ma farà saltar fuori altri problemi...la cosa più "bella" è che al momento neanche lui sa come posso risolvere il problema.

    Anche perchè potrei tornar al discorso dei player esterni però poi sopraggiunge il problema del buffer che in kodi si riesce a gestire abbastanza bene ma usando i player esterni no

  2.  
  3. #702
    Baby Droid L'avatar di shortlex


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S 5570

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Essendo molto niubbo e dopo avere letto queste 70 pagine ancora di più non si potrebbe avere in prima pagina tutte le cose più importanti giusto per ritrovarle più facilmente...domani lo accendo

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Niente da fare con il canale Rojadirecta, fatta la sincronizzazione da impostazioni (ma la fa comunque ogni volta che avvio l'addon) ogni volta che clicco su Rojadirecta mi segnala "url non valido" e non mi mostra nulla. La versione dell'addon è la 1.2.0.

    Inviato dal mio S85 usando Androidiani App

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Niente da fare con il canale Rojadirecta, fatta la sincronizzazione da impostazioni (ma la fa comunque ogni volta che avvio l'addon) ogni volta che clicco su Rojadirecta mi segnala "url non valido" e non mi mostra nulla. La versione dell'addon è la 1.2.0.

    Inviato dal mio S85 usando Androidiani App
    Appena provato ed entra, a questo punto mi sorge spontanea una domanda banale, come dns hai settato quelli di google/opendns?

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @cris9903: Tutti e due i miei device hanno problemi! Io lo attribuisco al fatto che ho lasciato su entrambi SPMC o XBMC senza la modifica di cui tu parlavi sopra, ma senza avviarli, passando con tutti e due dal collegamento HDMI a quello AV . A te non crea problemi il passaggio?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @vn800art io purtroppo SPMC e XBMC non li ho potuti provare, o meglio XBMC lo avevo provato tramite hdmi appena acceso poi avevo messo su subito kodi, solo una volta facendo la prova sia xbmc che spmc collegando mxq al tv tramite AV mi è uscito un bello schermo nero, ora ho visto che è appena uscito un aggiornamento di SPMC penso che tra stasera e domani lo provo.
    Tu di preciso che problema hai?

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Gravi! Ora Mxq dopo un fine settimana dedicato ( anche a smontare e rimontare l'auto!!! ) non si accende più! Stamane alle 8.30 fungeva in auto, tutto nella norma. Accendo la chiavetta MK808b+ con soc m805 e va in bootloop su Mbox e non termina il boot e ricomincia da Google tv!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #708
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Buona osservazione! Ora vado a controllare..... Tra l'altro sono riuscito a vedere la partita della lazio usando livetv da sportsdevil, e anche lì se vado su rojadirecta mi dà "web request failed".

    Inviato dal mio S85 usando Androidiani App

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Gravi! Ora Mxq dopo un fine settimana dedicato ( anche a smontare e rimontare l'auto!!! ) non si accende più! Stamane alle 8.30 fungeva in auto, tutto nella norma. Accendo la chiavetta MK808b+ con soc m805 e va in bootloop su Mbox e non termina il boot e ricomincia da Google tv!
    per MXQ che alimentatore hai usato, non vorrei che gli sia arrivato un picco

  11. #710
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Il suo o quello della macchina, fino a stamane. Poi in ufficio prima di uscire volevo farlo vedere ai colleghi! Una figuraccia! Con il suo alimentatore non è più partito e poi neppure in macchina e ora a casa!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 71 di 291 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy