Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Hai qualche info su questo codice Sisal? Non ho ben capito come funziona.
tiè!!!rotfl
Nòverca - Come ordinare la tua SIM con PIN CODE
-
Quote:
bibo68
Quando andai tempo fa non trovai questa pagina. Sarò stato poco attento. Speriamo che la ricevitoria vicino casa mia non mi guardi strano perché non sanno di cosa sto parlando
-
Quote:
bibo68
e seguendo questa prassi pagherai 5 € con 5 di credito, come con terrecablate, da cui potrai prelevare i 4€ per eventuale attivazione della steel; ovviamente se porti un tuo numero.
-
Quote:
13ciccio87
...... Speriamo che la ricevitoria vicino casa mia non mi guardi strano perché non sanno di cosa sto parlando
questo è mooooolto probabile, in quanto sul blog del sito ho letto che diversi son caduti dalle stelle...ma poi anche i gestori della ricevitoria hanno scoperto un servizio che non sapevano neanche di avere!:o
-
Quote:
gianni29750
e seguendo questa prassi pagherai 5 € con 5 di credito, come con terrecablate, da cui potrai prelevare i 4€ per eventuale attivazione della steel; ovviamente se porti un tuo numero.
Se attivo una nuova utenza la Steel non mi spetta?
Quote:
bibo68
questo è mooooolto probabile, in quanto sul blog del sito ho letto che diversi son caduti dalle stelle...ma poi anche i gestori della ricevitoria hanno scoperto un servizio che non sapevano neanche di avere!:o
Beh, magari la ricevitoria sotto casa scoprirà un nuovo servizio.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, magari la ricevitoria sotto casa scoprirà un nuovo servizio.
1) si ma la devi attivare o insieme alla sim oppure dopo sei mesi!
2) fatti dare 5€ rotflrotflrotfl così saresti il primo che ha la sim 5 euro di credito e 5 in tasca!
-
-
Quote:
13ciccio87
Stando a quanto scritto nel sito Noverca la Steel è attivabile da coloro che sono clienti da almeno 6 mesi o per i nuovi con MNP
*edit
Confermo, sono andato a spulciare nel sito:
Quote:
L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack in fase di ordine.
http://www.noverca.it/piani-tariffar...mo-estate-2013
-
Ho provato con il mio nuovo numero noverca a mandare un sms al numero per attivare la steel ma niente. Peccato.. Mi sarebbe piaciuto avere la steel adesso. Anche dall area clienti la stessa cosa :(
-
Quote:
lindeciso
Ho provato con il mio nuovo numero noverca a mandare un sms al numero per attivare la steel ma niente. Peccato.. Mi sarebbe piaciuto avere la steel adesso. Anche dall area clienti la stessa cosa :(
chiama il callcenter e chiedi che per favore te la attivino comunque, di loro che non avevi ben capito la procedura, oppure racconta che gira voce in rete che si puo fare.
-
Un'altra domanda. La Steel per quanto può stare disattivata per credito insufficiente? E se la riattivo dopo un mese (ad esempio) si paga qualche penale come con beep?
-
Quote:
13ciccio87
Un'altra domanda. La Steel per quanto può stare disattivata per credito insufficiente? E se la riattivo dopo un mese (ad esempio) si paga qualche penale come con beep?
dal sito Noverca
Quote:
L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 4€. Un SMS gratuito ti informerà dell'avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 4,10€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l'opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 4€. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l'opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
però se hai tanti dubbi da chiarire chiama il servizio clienti...sono efficientissimi!
-
Quote:
bibo68
però se hai tanti dubbi da chiarire chiama il servizio clienti...sono efficientissimi!
Il fatto è che io vorrei fare una nuova sim per prova e poi in caso passare il numero principale. Non vorrei sprecare la special di Tim.
-
Quote:
13ciccio87
Il fatto è che io vorrei fare una nuova sim per prova e poi in caso passare il numero principale. Non vorrei sprecare la special di Tim.
tutto nella vita non si può avere! rotfl
ma poi scusa...chi ti vieta di tornare in TIM se non ti trovi bene? anzi? perchè dovresti non trovarti bene? è uguale! a parte il limite dei tre mega circa in download...è tutto by TIM
-
Quote:
bibo68
tutto nella vita non si può avere! rotfl
ma poi scusa...chi ti vieta di tornare in TIM se non ti trovi bene? anzi? perchè dovresti non trovarti bene? è uguale! a parte il limite dei tre mega circa in download...è tutto by TIM
La promo di Tim scade il 9 settembre e odio stare stretto con i tempi, perché se poi Noverca mi da problemi per il passaggio mi si accorciano i tempi, inoltre potrebbe starmi stretta la velocità e il gb. Ora la special la pago 5 grazie al raddoppio, ma poi quando mi finisce il raddoppio la inizio a pagare 10 e poi non uso ne tutti i messaggi e ne tutte le chiamate, solo quelle verso il numero amico mi trattengono a TIM, infatti la silver mi viene a costare più di quanto mi costa la special, per questo vorrei fare una prova anche per vedere se le chiamate verso il numero amico stanno nei 200 minuti, e poi con la 4+5 potrei anche fare mezz'ora di chiamate off-limits.
-
Quote:
13ciccio87
e poi con la 4+5 potrei anche fare mezz'ora di chiamate off-limits.
none, che io sappia paghi 12 cent/min se sfori.
-
Quote:
13ciccio87
La promo di Tim scade il 9 settembre e odio stare stretto con i tempi, perché se poi Noverca mi da problemi per il passaggio mi si accorciano i tempi, inoltre potrebbe starmi stretta la velocità e il gb. Ora la special la pago 5 grazie al raddoppio, ma poi quando mi finisce il raddoppio la inizio a pagare 10 e poi non uso ne tutti i messaggi e ne tutte le chiamate, solo quelle verso il numero amico mi trattengono a TIM, infatti la silver mi viene a costare più di quanto mi costa la special, per questo vorrei fare una prova anche per vedere se le chiamate verso il numero amico stanno nei 200 minuti, e poi con la 4+5 potrei anche fare mezz'ora di chiamate off-limits.
queste sono un sacco di valutazioni personali...che appunto devi fare personalmente!
unica cosa che posso rassicurarti sono i tempi...entro il 9 ci stai alla grande (se invii la documentazione senza perder tempo)
oppure scusa... aspetta fino a quando te la mettono a 5 la tim...poi passi a Noverca, magari monitorando meglio i tuoi stili di consumo per capire se 200+200+1giga sono giusti per te!
-
Quote:
gianni29750
chiama il callcenter e chiedi che per favore te la attivino comunque, di loro che non avevi ben capito la procedura, oppure racconta che gira voce in rete che si puo fare.
Tu dici? Vediamo cosa dicono pero sono piuttosto seri su questa steel
-
Quote:
bibo68
queste sono un sacco di valutazioni personali...che appunto devi fare personalmente!
unica cosa che posso rassicurarti sono i tempi...entro il 9 ci stai alla grande (se invii la documentazione senza perder tempo)
oppure scusa... aspetta fino a quando te la mettono a 5 la tim...poi passi a Noverca, magari monitorando meglio i tuoi stili di consumo per capire se 200+200+1giga sono giusti per te!
Ho paura che a marzo non avrei più la possibilità di attivare la Steel o di avere queste offerte per risparmiare sulla sim. Diciamo che avere un numero prova investendo 5euro sarebbe stato perfetto, in modo da avere un mese per valutare tutto. Quello che mi preme di più è internet, le chiamate posso anche farcela stare nei 200 minuti (non sono ossessivo) e poi ho letto che all'atto dell'attivazione ti danno anche Noverca special per il raddoppio delle ricariche, quindi per 12 mesi avrei 5 euro di raddoppio da spendere per chiamate extra bundle.
Se tutto va bene mando al diavolo il raddoppio e mi faccio la Steel risparmiando pure un euro al mese ora e 6 euro al mese da marzo.
In tutta sincerità mi pare impossibile che nel tempo altri operatori facciano una tariffa così conveniente.
-
Quote:
13ciccio87
Ho paura che a marzo non avrei più la possibilità di attivare la Steel o di avere queste offerte per risparmiare sulla sim. Diciamo che avere un numero prova investendo 5euro sarebbe stato perfetto, in modo da avere un mese per valutare tutto. Quello che mi preme di più è internet, le chiamate posso anche farcela stare nei 200 minuti (non sono ossessivo) e poi ho letto che all'atto dell'attivazione ti danno anche Noverca special per il raddoppio delle ricariche, quindi per 12 mesi avrei 5 euro di raddoppio da spendere per chiamate extra bundle.
Se tutto va bene mando al diavolo il raddoppio e mi faccio la Steel risparmiando pure un euro al mese ora e 6 euro al mese da marzo.
In tutta sincerità mi pare impossibile che nel tempo altri operatori facciano una tariffa così conveniente.
mi trovi in tutto!
tranne che il fatto della special...attento che credo non sia esatto!
la special la trovi sulla sim provvisoria ma poi al passagio del numero...sparisce! informati!
-
Quote:
lindeciso
Tu dici? Vediamo cosa dicono pero sono piuttosto seri su questa steel
io ho fatto così. mi hanno richiamato loro dal servizio tecnico.
-
Quote:
bibo68
mi trovi in tutto!
tranne che il fatto della special...attento che credo non sia esatto!
la special la trovi sulla sim provvisoria ma poi al passagio del numero...sparisce! informati!
Non credo, dice che viene attivata la special per 12 mesi.
Dal sito:
RADDOPPIA LE TUE RICARICHE PER 1 ANNO!!!
Per un anno intero dall’attivazione della tua Extended SIM ogni mese ti restituiamo un bonus di traffico telefonico del valore delle tue ricariche da spendere entro 30 giorni in voce ed SMS verso tutti i numeri nazionali se effettui una spesa mensile di almeno 10€ al mese dal credito principale.
-
Quote:
gianni29750
io ho fatto così. mi hanno richiamato loro dal servizio tecnico.
Hai fatto nuovo numero o portabilità?
-
Quote:
lindeciso
Hai fatto nuovo numero o portabilità?
dapprima nuovo numero ma ci ho subito ripensato ed appena è arrivata la sim, alla telefonata di attivazione, ho richiesto la steel ..... per favore ...
-
Quote:
gianni29750
dapprima nuovo numero ma ci ho subito ripensato ed appena è arrivata la sim, alla telefonata di attivazione, ho richiesto la steel ..... per favore ...
E te la hanno attivata sul nuovo numero?
-
Quote:
13ciccio87
E te la hanno attivata sul nuovo numero?
no, ovviamente ho fatto la portabilità sul mio.
... avevo nel frattempo riflettuto su quando cacchio sarebbe uscita una tariffa migliore!!
-
Quote:
gianni29750
no, ovviamente ho fatto la portabilità sul mio.
... avevo nel frattempo riflettuto su quando cacchio sarebbe uscita una tariffa migliore!!
Da come lo avevi scritto non era chiarissimo
-
Quote:
13ciccio87
Da come lo avevi scritto non era chiarissimo
è vero e me ne scuso.
comunque al callcenter sono gentilissimi e se ci si approccia nel modo giusto cercano di accontentarti: del resto attivarti la steel per loro è comunque "acchiappare" un cliente.
-
Quote:
gianni29750
è vero e me ne scuso.
comunque al callcenter sono gentilissimi e se ci si approccia nel modo giusto cercano di accontentarti: del resto attivarti la steel per loro è comunque "acchiappare" un cliente.
Beh, domani mi faccio richiamare e vedo se riesco a strappare un accordo, a me serve la Steel per un mese, poi nel caso mi trovo bene regalo la sim a mia madre e passo il mio numero principale a Noverca
-
Quote:
gianni29750
Quindi hai acquistato un nuovo numero e successivamente hai fatto portabilita su SIM gia attiva suppongo..
-
Quote:
lindeciso
Quindi hai acquistato un nuovo numero e successivamente hai fatto portabilita su SIM gia attiva suppongo..
sissignore.
-
Anchio vorrei fare mnp su sim gia attiva ma forse rischio tropppo?
Ho fatto da pochissimo mnp a tim per attivare tim young e ora che faccio??
-
ma facendo mnp quando devo dire se mi attivano la steel pack?
-
Quote:
federicogualdi
ma facendo mnp quando devo dire se mi attivano la steel pack?
Che io sappia ci sono due modi:
1) Durante l'acquisto della SIM dal sito Noverca ; aggiungi al carrello anche la Steel Pack
2) A MNP completata inviando un SMS al numero 40543711 con scritto STEEL ON ; registandoti al sito ed attivandola dalla tua area personale ; chiamando con la SIM il N° 40543700 e seguendo la voce guida
Queste ed altre info. le trovi nella pagina della Steel Pack qui
-
perché avendo acquistato il pin in Lottomatica non so come attivarlo. perché quando ho selezionato nanosim e poi ho premuto su dettagli non ha aperto niente. quindi non so
-
come mi aspettavo ... serietà !!
l'altra settimana ho disattivato la mia opzione dati,
mi arriva subito l' sms dicendomi che l'opzione dati è stata disattivata,
e comunque posso usare il servizio fino alla scadenza prevista
ora attivo la steel
e mi arriva in meno di un minuto l'sms di conferma attivazione
e che posso usufruire appieno del servizio
4 anni in Noverca e ne sono pienamente soddisfatto
-
Quote:
Alchemy
come mi aspettavo ... serietà !!
l'altra settimana ho disattivato la mia opzione dati,
mi arriva subito l' sms dicendomi che l'opzione dati è stata disattivata,
e comunque posso usare il servizio fino alla scadenza prevista
ora attivo la steel
e mi arriva in meno di un minuto l'sms di conferma attivazione
e che posso usufruire appieno del servizio
4 anni in Noverca e ne sono pienamente soddisfatto
Azz 4 anni complimenti hai fatto un ottima scelta
-
Quote:
federicogualdi
perché avendo acquistato il pin in Lottomatica non so come attivarlo. perché quando ho selezionato nanosim e poi ho premuto su dettagli non ha aperto niente. quindi non so
Parti da qui: Nòverca - Ordina la tua SIM Extended SIM con PIN
-
caspita, sono stato l'unico pollo che non avendo letto questa discussione per tempo ha a acquistato la sim sul loro sito pagandola 10€ di cui 5 di credito.. ufffiiii :( :p
domani cmq mi passa la mnp e attivo la steel :)
-
per la cronaca...
oggi primo rinnovo mensile
ieri sms di avviso...oggi ancora sms di avvenuto rinnovo...stessa ora minuti e secondi dell'attivazione sia del prossimo rinnovo previsto
tutto liscio :D
nessun buco o altri intoppi come temeva qualcuno ;)