Anche a voi appare la R del roaming?
Qualcuno sa come toglierla? E' una sciocchezza, ma è fastidiosa...
Visualizzazione stampabile
Anche a voi appare la R del roaming?
Qualcuno sa come toglierla? E' una sciocchezza, ma è fastidiosa...
La R compare perchè il telefono è realmente in roaming, essendo Noverca un full MVNO
Sul mio telefono, rootato e con ROM modificata, si può togliere la R tramite Gravity Box, ma se stock dubito si possa. Io, anche potendo non l'ho tolta, non mi da nessuna noia, ma è questione di gusti personali :)
Anche io ho usato gravity box, ha diverse impostazioni molto comode per la gestione del roaming.
Dopo due mesi dall'attivazione posso dire che mi trovo meglio di Tim, almeno non mi rubano più i soldi durante il rinnovo dell'offerta.
si è molto parlato di problemi di instradamento soprattutto per i numeri 3,nessuno ha questo problema?
grazie,prima di luglio agosto che problemi avevi?
mai avuto disservizi di linea?
Qualcuno di voi usa noverca+?
Se si vi dà problemi?
A mè se attivo l'applicazione il mio cell. non è più raggiungibile nonostante sia in piena copertura di segnale, facendo il numero si sente il messaggio di non raggiungibile, dopo un attimo arriva il messagio ti ho cercato.
Disattivando l'applicazione dopo un po' torna tutto normale, ho provato a sentire l'assistenza, mi hanno detto che sarei stato contattato dai loro tecnici ma non ho sentito nessuno.
Io la utilizzo e mi trovo molto soddisfatto, anche del fatto che i 200 minuti sono minuti di 60 secondi, te la consiglio vivamente, sapresti aiutarmi qui?
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4856552
visto che sei anche tu Noverca magari ti è successo anche a te
per whats'up è un problema noto. Ho scritto su fb a Noverca e mi hanno risposto che lo sanno e ci stanno lavorando; ma non ho molte speranze. Il problema è che il numero di attivazione è un vodafone uk e noverca non ha gli accordi con tutti gli operatori stranieri
Non ricordo bene se ho usato l'attivazione tramite chiamata, ma cmq non ho avuto grandi problemi ad attivarlo, e funziona senza problemi.
Ciao ragazzi. Volevo qualche informazione in più per quanto riguarda questo operatore virtuale: a che rete di che operatore si appoggia? La qualità è buona o penisa? Grazie a tutti per le info!! ;)
Sono passato a Noverca da circa una settimana (sim 4+5 e steel pack) e sono molto soddisfatto del passaggio, un unica cosa però:
Io utilizzo la sim con Ipad Mini, come faccio per controllare il mio credito residuo?
Ciao, qualcuno che vive in Puglia (Bari) ha avuto qualche esperienza con questa compagnia? Avrei bisogno di un pacchetto chiamate+ sms+ internet e volevo sapere se avesse problemi di ricezione.
vorrei fare il passaggio da tim a noverca 4+5, e ho letto di terrecablate
qualcuno mi può guidare?
da quanto ho capito, vado qui https://privatiterrecablate.noverca.it/ e seleziono 1 sim portabilità, poi clicco su prosegui, seleziono la sim standard e clicco di nuovo su prosegui, dopo inserisco tutti i dati e clicco su prosegui.. e poi cosa succede?
io sono della provincia di napoli.. non fa niente che terrecablate opera in toscana? posso comunque usare la sim giusto?
la sim mi arriva tramite corriere al costo di 5€ con 5€ di credito inclusi e le copie dei documenti vanno spediti per email?
scusate le tante domande :)
Io la uso da un mese ed è perfetta... domani passo a noverca anche la tim del secondo cell... sono sempre disponibili veloci e tutto viaggia bene
Inviato dal mio N9500 apparecchio favoloso :-)
Non ti serve se fanno come hanno fatto con me... il giorno dopo mi é arrivata :-)
salve a tutti...leggendo in vari post l'offerta sembra molto interessante...ricapitolando, non ho mai i problemi di roaming della TRE perché sono già in roaming perenne right?? e un paio di domande:
1) riguardo il thetering?? ci sono limitazioni??
2) tutti i servizi VoIP sono liberi?? non solo WhatsApp, ma anche Skype, Viber, etc....
...sapete com'è, copertura TIM, convenienza TRE e libertà WIND...in Italia non può essere vero
Ieri ho passato la seconda sim con loro.... oggi un email mi ha avvisato che è in consegna e sicuramente domani arriva... sono perfetti e tutto va sempre bene... mentre di contro mia moglie è passata a tim il 14 e ad oggi la sim ancora non è arrivata... grande Noverca!!!!
Ovviamente la tim ha perso un cliente e domani passo a noverca anche la sua :-)
Ve ne riporto un'altra: ho dimenticato di ricaricare ed il giorno del rinnovo non c'era credito a sufficienza x lo steel. Mi hanno disattivato la promozione ma come ho ricaricato mi è arrivato il messaggio di rinnovo dello steel. Un altro operatore di cui non faccio nome mi ha fatto fare il due ricariche ed attendere una settimana
la copertura è ottima anche se il segnale è un po' ballerino, tipo sei a tre tacche, non ti muovi, va via il segnale e poi ritorna, mi parlavano benissimo della copertura di tim invece mi sono trovato meglio con tre, ma la tariffa di noverca è ottima, soglie mensili, io uso sempre il tethering, ed il servizio clienti eccezionale ci sono dei professionisti sicuramente laureati con un Q.I. altissimo e che parlano pure italiano.
scusate ma quando si arriva al limite mensile dei GB cosa accade? si va a consumo?
In maniera molto civile perchè Noverca è diversa e non sta li per fotterti, si ferma e se vuoi continuare a navigare devi inviare un sms per continuare a consumo,quelli che invece rallentano tipo wind fastweb tim vai così piano che praticamente non navighi più
Ovviamente noverca funziona dove tim ha campo, non ne farei una colpa.
La cosa del q.i. non la capisco.
Qui dipende dal punto di vista, quando vai a 32kbps continui ad usare le app di messaggistica istantanea, quindi se ti mancano pochi giorni al rinnovo almeno non sei completamente bloccato.
Ad oggi credo che noverca o rabona siano i migliori come qualità/prezzo! La steel pack la ho da un pezzo e funziona benissimo, altro che Tim!