Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
Ciao a tutti,
vorrei passare a noverca attivando 4+5 e steel pack quando seleziono le due opzioni mi da costo 14€ (10 x la sim e 4 per lo steel pack) poi però quando mi chiede di inserire i dati della carta di credito sono solo più 10€ della sim...è normale? i 4 li scala poi dal traffico? o non mi ha preso l'attivazione della promo steel?
Ti è andata bene che l'operazione non è andata a buon fine perchè in questo modo non avresti presa la steel pack, infatti dovevi metterla nel carrello cliccando su aggiungi.
Comunque prendila su terrecablate che la paghi 5€ anche attivando la steel pack, infatti a portabilità avvenuta ti troverai la stell pack attiva ed 1€ di credito residuo ;)
In più non avrai problemi con paypal.
-
Quote:
ValeD79
Ti è andata bene che l'operazione non è andata a buon fine perchè in questo modo non avresti presa la steel pack, infatti dovevi metterla nel carrello cliccando su aggiungi.
Comunque prendila su terrecablate che la paghi 5€ anche attivando la steel pack, infatti a portabilità avvenuta ti troverai la stell pack attiva ed 1€ di credito residuo ;)
In più non avrai problemi con paypal.
Se volessi trasferire il credito dalla sim vecchia a quella nuova c'è l'opzione per farlo con terracablate?
-
Quote:
poal98
Se volessi trasferire il credito dalla sim vecchia a quella nuova c'è l'opzione per farlo con terracablate?
si, sul modulo che ti manda ......... Noverca via mail. ;)
-
Quote:
poal98
quando compilerai il modulo online c' è l' opzione per il trasferimento del credito che avviene in genere nelle 24 ore dopo la portabilità e ha un costo di €1.5 ;)
-
Quote:
poal98
Lo hai già fatto con terracablate per assicurarmi che sia sicuro? Pagando i 5 euro si ricevono anche i 5 euro di traffico inclusi nella sim?
si confermo tutto vai tranquillo
-
Grazie
avevo letto di alcuni problemi su sms e chiamate in ingresso...
Nessuno ha mai utilizzzato Noverca in Asia o comunque fuori dall'Europa?
-
Salve a tutti. Sono molto interessato a questa offerta steel. Ora da tim vorrei passare a noverca.
Ho letto di terrecablate, e la stessa cosa?
In cosa conviene?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte chiarificatrici
Ps: sarò come un normale cliente noverca? Non vorrei fare la fine di bip mobile
Ari grazie :)
-
Quote:
sassi
Salve a tutti. Sono molto interessato a questa offerta steel. Ora da tim vorrei passare a noverca.
Ho letto di terrecablate, e la stessa cosa?
Si
Quote:
sassi
In cosa conviene?
Paghi la sim € 5 anzichè 10
Quote:
sassi
Ps: sarò come un normale cliente noverca? Non vorrei fare la fine di bip mobile
Ari grazie :)
Stai tranquillo :)
-
Ok domani faccio la portabilità. Attualmente con Tim pago 2.50 a settimana per internet solamente e non mi.conviene.
La sim la spediscono quindi?
Grazie mille
-
Si ti arriva a casa tramite corriere.
-
Possibile che il 2/01 ho ricevuto l'sms da Noverca che mi dice di aver ricevuto la documentazione, ma ad oggi non hanno spedito nulla?
Do un colpo di Tel al calli center per sapere a che punto è la pratica? (capisco che comunque ci sono state di mezzo le feste..però..)
-
Quote:
GarminTouch
Possibile che il 2/01 ho ricevuto l'sms da Noverca che mi dice di aver ricevuto la documentazione, ma ad oggi non hanno spedito nulla?
Do un colpo di Tel al calli center per sapere a che punto è la pratica? (capisco che comunque ci sono state di mezzo le feste..però..)
E' molto strano ma il ritardo potrebbe essere giustificato ma se non si muove nulla nei prossimi giorni sollecita
-
Quote:
GarminTouch
Quote:
mariachi72
E' molto strano ma il ritardo potrebbe essere giustificato ma se non si muove nulla nei prossimi giorni sollecita
Io chiamerei domani :)
-
Ciao, dopo aver ricevuto un S3 in regalo per natale ho pensato di fare una promozione dati mobile per sfruttarne le potenzialità multimediali fuori casa e dopo aver vagliato le varie offerte avrei deciso di attivare proprio la Steel Pack di Noverca in quanto tutte le altre "promozioni" mi sembrano eccessivamente costose per un uso comunque limitato (per l'uso più intensivo userei la l'adsl flat casalinga con wi-fi), confortato dai feedback sulla qualità e serietà del servizio (avevo preso in considerazione pure l'offerta di Bip Mobile... e dopo un paio di giorni è andata a farsi benedire :o).
Avrei solo un paio di dubbi (un po' scemi, ma meglio essere sicuri prima di muoversi).
1) Ho notato che l'offerta è attivabile soltanto con portabilità (oppure dopo 6 mesi dall'attivazione della sim noverca con nuovo numero), avendo una sola sim vodafone "storica" da ormai oltre 10 anni che per vari motivi vorrei mantenere, ho comprato oggi una sim nuova della tim... non ci sono problemi a fare subito la portabilità verso noverca vero?
2) se la compro da un punto vendita abilitato (il sito ne indica uno a un km da casa mia e avrei preferito questa opzione più pratica) mi viene comunque a costare 10 euro con 5 di traffico incluso come dallo shop noverca? L'unico modo per averla a 5 euro con 5 di traffico è prenderla su terrecablate online?
Edit: ah, approfondendo online ho letto quest'articolo che dice: "Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. "
Scusate l'ignoranza, cosa si intende per "decade 1, 4 e 8"?
-
Quote:
mariachi72
Quote:
ValeD79
Io chiamerei domani :)
Domani do un colpo di telefono ;)
-
Salve a tutti, grazie a voi ho scoperto questa nuova offerta che fa molto al caso mio. Ottimo prezzo con tutto quello che mi serve. Ho già letto molti dei vostri post. La mia idea in realtà era quella di passare a Tim (400 minuti verso tutti 1000 SMS, 2gb internet e un numero illimitato) solo che ovviamente siamo sui 10 euro. Ho capito che si appoggia a Tim e quindi tutto molto bene. Dal sito internet terrecablate dove costa 5 euro con 5 di credito, l'attivazione è gratuita. Ma non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Scusate le molte domande sono molto curioso e non vorrei fregature grazie a tutti
-
Ci vogliono tre giorni lavorativi, domani dovrebbe arrivarti.
-
@Mircorzo, ti riferisci a me?
-
Quote:
GarminTouch
@Mircorzo, ti riferisci a me?
Si, per esperienza personale.
-
-
-
Quote:
Harborcoat
Edit: ah, approfondendo online ho letto
quest'articolo che dice: "Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. "
Scusate l'ignoranza, cosa si intende per "decade 1, 4 e 8"?
sono i numeri che iniziano per 1, 4 o 8 cioe' quelli a in cui paghi un servizio.
ad esempio se chiami dei 455xx (donazioni, lotterie) o 848xxxx o 199xxxx, non sono minuti compresi nell'opzione, ovviamente, il costo totale ti viene scalato dal credito principale.
-
Quote:
mircozorzo
Si, per esperienza personale.
Ok, grazie :)
Hai ragione, dovrebbero consegnarla oggi, 1h fa mi hanno spedito la mail col tracking!
-
Ottimo, se hai voglia posta le tue impressioni :-)
-
vorrei fare questa tariffa... come vi trovate? ci sono problemi con whatsapp o con altre app voip? la velocità di connessione è buona come tim?
-
Quote:
mircozorzo
Ottimo, se hai voglia posta le tue impressioni :-)
Certo, appena la uso dirò la mia ;)
-
Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?
-
Quote:
metalfox90
Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?
Hai compreso abbastanza bene come funziona, la sim arriva con l'offerta non attiva ma utilizzabile con costi superiori ma viene attivata entro 24/48 ore tu non devi fare nulla per il discorso Bip (spero) non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
GarminTouch
Scusa, dopo quanti giorni che hai inviato i documenti ti hanno confermato di averli ricevuti?
-
Salve ragazzi, mi sono deciso e ho fatto il passaggio a noverca tramite terrecablate, soltanto che il 5 gennaio ho fatto l'ordine ma ad oggi ancora niente, ho ricevuto le email col contratto ho spedito il tutto lo stesso giorno alla loro casella mail ma non ho ricevuto nè sms nè email è normale? qualcuno di voi che ci è passato sarebbe così gentile da scriverci l'iter che avviene con l'ordine tramite terrecablate? grazie
-
A dire il vero io ho acquistato tramite sisal e poi telefonata al servizio clienti e non ho ricevuto mail ma solo sms una volta ricevuta e attivato la scheda a proposito della portabilità.
-
Quote:
mircozorzo
A dire il vero io ho acquistato tramite sisal e poi telefonata al servizio clienti e non ho ricevuto mail ma solo sms una volta ricevuta e attivato la scheda a proposito della portabilità.
spero che facciano al più presto...c'è il mio operatore attuale che mi sta rifilando sole su sole il tutto in un mese che sono stato con loro...cioè praticamente per due giorni dovrei pagare la tariffa dell'intero mese perché noverca ha stabilito che entro il 13 mi fanno il passaggio mentre Postemobile l'11 si prende il corrispettivo mensile e non si può né bloccare né disattivare....qualcuno che ha attivato tramite terrecablate e ha fatto il tutto in meno tempo di quanto diceva il sito?
-
Fatto anche io oggi! Mi dice che la pratica verrà chiusa il 14 gennaio.
La 4+5 credo sia la tariffa base.
Tutto fatto tramite terracablate.
Grazie per le info. Vi terrò aggiornati per eventuali feedback
-
Quote:
Franz60
Scusa, dopo quanti giorni che hai inviato i documenti ti hanno confermato di averli ricevuti?
Dopo 1gg e mezzo.
Dopo 1 settimana (oggi) Ho ricevuto la sim
-
Quote:
metalfox90
http://www.noverca.it/piano-tariffar...-a-4-centesimi
Quell articolo non credo sia da prendere in considerazione perché noi che abbiamo preso la sim da terracablate abbiamo anche attiva la 4+5 . IO così la interpreto!
Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!
-
Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA![/QUOTE]
Assolutamente no, mi stanno solo a fregare soldi da postemobile e non posso nemmeno disattivare il pano tariffario e per 2 giorni devo pagare un mese di tariffa....grrrr
-
Grazie ragazzi dei vostri feedback e delle vostre esperienze, comunque ho deciso di provare anche io. L'unica preoccupazione è di non perdere il numero, per il resto vediamo come si comporta. Spero per domani di effettuare l'ordine di 2 schede
-
Quote:
sassi
Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!
La "Retention" cioè la pratica di chiamare il proprio cliente PRIMA che la portabilità avesse luogo è stata vietata per legge da molto tempo, Giugno 2009 mi pare, al massimo possono mandarti sms con offerte DOPO la avvenuta portabilità.
-
Quote:
minus1988
spero che facciano al più presto...c'è il mio operatore attuale che mi sta rifilando sole su sole il tutto in un mese che sono stato con loro...cioè praticamente per due giorni dovrei pagare la tariffa dell'intero mese perché noverca ha stabilito che entro il 13 mi fanno il passaggio mentre Postemobile l'11 si prende il corrispettivo mensile e non si può né bloccare né disattivare....qualcuno che ha attivato tramite terrecablate e ha fatto il tutto in meno tempo di quanto diceva il sito?
però puoi chiedere a noverca, se non può anticipare, di spostarti l'attivazione della sim al 9-10 febbraio, così utilizzi con poste il mese appena pagato a poste
-
Salve a tutti, dalla pagina Facebook noverca, c'è questa nuova offerta. Silver pack con 300 minuti ed SMS verso tutti 1gb internet, un numero noverca illimitato e 200 minuti verso noverca +, e inoltre le altre offerte scontate al 50% solo per il primo mese . Tutto fino al 2 febbraio 2014.
Qui i dettagli : http://www.noverca.it/promozione-nat...o-offerte-pack